Il proprietario cerca un cane sostitutivo ma trova invece il suo cane smarrito che era stato rubato un anno fa

22/05/2020
Per la maggior parte di noi, gli animali domestici sono come membri della famiglia e l'improvvisa perdita di essi provoca dolore e vuoto. Un cane Akita di 8 anni è stato rubato dal giardino di casa di Delon Pearson lo scorso anno a settembre. L'improvvisa perdita del suo amato cane ha lasciato un'enorme cicatrice sul cuore di lui e di suo figlio. Tuttavia, un anno dopo, Delon ha trovato il suo cane online.


Il 29enne Delon Pearson di Liverpool aveva il cuore spezzato e lottò per il furto del suo cane. Dopo mesi di angoscia, ha iniziato a pensare di procurarsi un nuovo cane sostitutivo. Un giorno stava navigando su Internet quando ha inaspettatamente notato il suo cane Missy sul sito web di Animal Rescue di Skylor a Dobshill, Flintshire, nel Galles del Nord.


"È stato incredibile, cercandola per tutto il tempo senza risultati e con una ricerca fatta su Google dopo quasi un anno, siamo riusciti a trovarla. Abbiamo verificato il risultato più volte, incluso l'ingrandimento della foto, e con nostra sorpresa, è stato il nostro amato cane ", ha detto Delon a Bored Panda.


Il salvataggio degli animali aveva trovato Missy qualche mese prima, abbandonata dai suoi rapitori e legata a un autolavaggio a Manchester. Ha ricevuto le cure adeguate ed è stata affidata fino a quando non ha trovato nuovi proprietari. A quel tempo, era scheggiata, quindi era impossibile trovare i suoi proprietari originali.


Delon contattò immediatamente Skylor's Animal Rescue e, dopo i necessari controlli, fu informato che avrebbe potuto prendere Missy il giorno successivo. Era elettrizzato all'idea di ricongiungersi con il suo amato cane, ma decise di tenerlo come una sorpresa per suo figlio Bradley, di 8 anni, cresciuto a fianco dell'Akita.


Il giorno successivo, andarono nel Flintshire per ricongiungersi con l'Akita e il resto sembra una scena di un film a lieto fine. Anche se a Delon fu detto che ci sarebbe voluto del tempo prima che Missy potesse adattarsi, l'Akita riconobbe la sua migliore amica Bradley e si comportò come se nulla fosse successo. Scodinzolante, si sedette accanto a lui e da quando è tornata a casa, non ha lasciato il lato di Bradley.


Foto e fonte Bored Panda
Comments powered by Disqus
Top