Il piccolo topo corre sempre verso il suo amico cane gigante per fare i pisolini più accoglienti

19/05/2020
Nuka è sempre stata un cane gentile. Cresciuto in una casa piena di piccoli animali - alcuni con pelliccia, altri con piume o squame - il pastore tedesco nero ha sempre amato altri animali, grandi e piccoli.


"Il nostro veterinario ha detto, quando era più giovane, che era saggio oltre i suoi anni ... perché è generalmente così calmo e rilassato", ha detto a Dodo Nicole Yates, la mamma di Nuka.


Ad aprile, un negozio di animali locale stava cercando case di emergenza per i loro animali a causa della chiusura di COVID-19, e Nuka ha accolto con favore una nuova aggiunta nella sua famiglia occupata. Il ratto grigio e bianco, di nome Blu, era chiaramente alla ricerca di conforto e Nuka era più che felice di aiutare.


"C'era questa chiara e immediata connessione tra Blue e Nuka rispetto agli altri miei topi", ha detto Yates. “Era più così blu che sembrava adorare Nuka! Amava coccolarsi nella pelliccia di Nuka e se lo posassi sul pavimento sarebbe corso a cercare Nuka. "


Quando Nuka era un cucciolo, sua madre lo ha addestrato a sdraiarsi ogni volta che entra nella stanza con un piccolo animale. Quindi, una volta rilassato, Yates gli permette di giocare delicatamente con i suoi fratelli più piccoli.


E nonostante le sue dimensioni, non hanno mai paura del loro fratello maggiore.


Per Blue, la sua nuova situazione non potrebbe essere più perfetta. La folta pelliccia di Nuka è il nido perfetto per il piccolo topo. E se Nuka vede che Blue dorme, non si muoverà per paura di svegliare il suo amico.


"Il blu è un topo molto placido, quindi è davvero felice di stare con Nuka e di stendersi con lui, o nascosto nella criniera o sul ventre", ha detto Yates. "A Nuka piace fare il bagno al Blue con delle leccate, che a Blue non sembra importare neanche."


Blue è così a suo agio con il suo amico che, quando è sveglio, usa persino il corpo del cane come palestra nella giungla.


A Nuka non sembra importare un po 'ed è solo felice che il suo amico sia felice.
 
Comments powered by Disqus
Top