Il papà acquista per la gatta una mini amaca per rilassarsi fianco a fianco

08/08/2017

Ana Beatriz Pinho ha chiaramente un debole per la gatta della sua famiglia, chiamata Paçoca, ma è anche la prima ad ammettere che è suo padre quello che ama la gatta più di tutti.
 
Paçoca vive con la sua famiglia in una casa in Brasile, dove, come la maggior parte dei gatti, non fanno nient'altro che stare sdraiati pigramente da qualche parte, sempre pronti ad un pisolino a qualsiasi ora del giorno.
 
Naturalmente se quello del pisolino è lo sport felino per eccellenza, Paçoca non fa eccezione: è in effetti il suo passatempo preferito!
 
Ma la gattina non è l'unica nella sua famiglia, che ama rilassarsi: anche il padre di Ana adora poltrire e ha trovato il modo più dolce per farlo insieme a lei.
 
L’uomo ama così teneramente la sua Paçoca che ha deciso di sorprenderla con un regalo perfetto per i pigri come loro...
 
"Mio Dio", ha scritto Ana in un post su Twitter quando l’ha visto... "Mio padre ha acquistato un'amaca per Paçoca solo per poterle permettere di rilassarsi al suo fianco".

Ora possono godersi la siesta insieme ognuno sulla sua amaca (potete ammirarli nella gallery qui sotto)!
 
È giusto dire che Paçoca ha molto apprezzato il suo nuovo regalo e non è l'unica!

Le foto di Ana su Twitter sono state retweetate decine di migliaia di volte, probabilmente ispirando innumerevoli altri proprietari di animali da compagnia a sorprendere i propri gatti con una simpatica piccola amaca.
 
Dopo tutto, oziare è molto più bello insieme ad un amico!
 
Foto e Fonte: The Dodo
Comments powered by Disqus
Top