Il labrador eros consegna generi alimentari ai suoi vicini

25/03/2021
Ma un Labrador cioccolato sta prestando una zampa d'aiuto e distribuendo generi alimentari e un cordiale saluto ai suoi vicini di Medellín, in Colombia, contribuendo nel contempo a proteggerli.


Il cane di 8 anni raccoglie i generi alimentari dal negozio in un cestino marrone e poi li consegna ai suoi vicini portando il cestino in bocca.


I suoi vicini sono sempre felicissimi di vedere il cane amichevole, ma a volte viene distratto lungo la strada.


"A volte, se vede i cuccioli, viene distratto e deve sempre fare le necessarie fermate del bagno, ma raggiunge sempre la sua destinazione", afferma il proprietario di Eros, Mauricio López, secondo Noticias Caracol.


Un vicino che beneficia delle consegne di Eros Yurany Suárez afferma che i cani sono più intelligenti degli umani.


"È una cosa incredibile perché immagina in questo momento di una pandemia, siamo bloccati a casa ma dobbiamo ringraziare questo cane per aver ottenuto l'essenziale di cui abbiamo bisogno."


La vicina María Botero aggiunge: "Molte persone chiedono se mangia la spesa, ma non lo fa, è molto rispettoso e tutto viene consegnato in modo sicuro e intatto".


E tutto ciò di cui ha bisogno in cambio di questo essenziale servizio di comunità è un animale domestico veloce prima che sia di nuovo in viaggio per effettuare più consegne.


Un cane così intelligente e scommetto che è così felice di vedere tutte queste diverse persone che gli sono così grate; ottiene tutto l'amore che merita


Foto e fonte The Animal Club
Comments powered by Disqus
Top