Il gatto vivente più vecchio del mondo compie 32 anni

27/05/2020
Siamo così felici di augurare a Rubble, il gatto vivente più vecchio del mondo, un altro buon compleanno perché ha appena compiuto 32 anni!


Rubble ha raggiunto il traguardo di 30 anni due anni fa a maggio 2018. Secondo la sua pagina Wikipedia, al 3 gennaio 2020, Rubble è ancora in circolazione e detiene ancora il titolo di gatto vivente più vecchio del mondo.


A causa della sua vecchiaia, Rubble non ha più bisogno di una celebrazione stravagante e soprattutto non vuole essere circondato da molte persone. Troppe persone e troppo rumore stresserebbero qualsiasi gatto, figuriamoci un gatto anziano.


Invece, Rubble ha compiuto il suo trentesimo compleanno nell'ambulatorio veterinario, dove si è goduto un po 'di cibo per gatti Felix e il latte di Whiskas ed è stato dotato di un check-up gratuito e di un mese di medicinali. Secondo il dottor Shaun Moore, veterinario di Rubble, Rubble è ancora in ottima salute.


Quindi, in che modo la madre di Rubble, Michelle Foster, ha in programma di festeggiare il 32 ° compleanno di Rubble? Lo stesso dell'anno scorso, in un ambiente non stressante.


"Ora è vecchio e non vorrebbe troppa attenzione o fastidio", ha detto Foster. "Preferiremmo che fosse appena lasciato a vivere la sua vecchiaia in pace", ha aggiunto Foster.


Possiamo sicuramente apprezzarlo! Ti auguriamo un compleanno sereno e meraviglioso, Rubble!

Comments powered by Disqus
Top