Il gatto riunito con la sua famiglia dopo 6 anni non riesce a smettere di coccolarli

21/02/2020
Tilly si unì alla sua famiglia quando era solo una gattina e per due anni fu una parte così grande della loro vita. Nel 2014, la famiglia andò in vacanza e lasciò Tilly con una baby-sitter - e furono assolutamente devastati quando scoprirono che era scomparsa.


Non appena tornarono, la famiglia di Tilly fece di tutto per pensare di trovarla, ma il loro amato gatto non si trovava da nessuna parte.


"Restavamo fuori e la chiamavamo ogni giorno per circa sei mesi dopo essere tornati a casa", ha detto a Dodo Emily Rivers, uno dei membri della famiglia di Tilly. “Teniamo sempre gli occhi aperti quando camminiamo nel nostro sobborgo. Abbiamo inviato messaggi a tutti i salvataggi e le libbre di animali nella nostra zona e nessuno l'aveva trovata. Abbiamo visitato alcuni gatti trovati lungo la strada che le assomigliavano, ma senza successo. Avevamo praticamente perso la speranza di ritrovarci con la nostra ragazza tra circa due anni. "


Passarono gli anni e la famiglia col cuore spezzato accettò che probabilmente Tilly non sarebbe mai tornata a casa - e poi ricevettero una telefonata che cambiò tutto. Era il loro veterinario, dicendo che dopo 6 anni, qualcuno aveva trovato Tilly.


"La nostra reazione iniziale è stata di shock, non abbiamo mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato", ha detto Rivers. "Era stata un randagio locale per circa sei mesi a poche strade dalla nostra, non ci potevamo credere! Sinceramente non volevo crederci fino a quando non l'ho vista perché non volevo riproporre le mie speranze ".


Apparentemente, Tilly si era presentata a casa di famiglia negli ultimi mesi, in cerca di cibo e attenzione, e dopo un po 'l'hanno portata dal veterinario per vedere se era microchip - e lo era. Non appena arrivò la chiamata, Rivers e sua sorella si precipitarono dal veterinario e furono sopraffatte dalla gioia quando trovarono Tilly ad aspettarli. Erano così incredibilmente felici di vederla di nuovo dopo tutti questi anni, e anche Tilly era altrettanto felice di vederli.


"Tilly si è appena intrufolato in noi come per dire" Sono finalmente a casa ", ha detto Rivers. "Posso dire con certezza che si ricorda di noi."


Una volta tornata alla sua vecchia casa, Tilly si sistemò immediatamente, così elettrizzata di essere finalmente tornata al suo posto. Dal momento in cui è arrivata, ha rifiutato di stare senza la sua famiglia ed è determinata a stare sempre dalla parte di qualcuno.


"Non ha smesso di mangiare e si accartoccia tra le mie braccia ogni sera per coccole", ha detto Rivers. “Ci segue ovunque, non ci lascia mai fuori dalla vista. Pensavamo che avrebbe tentato di uscire di nuovo, ma non ha alcun interesse in questa fase di uscire di casa ".


Anche dopo sei lunghi anni di distanza, nulla è cambiato. Tilly è ancora lo stesso gatto amorevole che è sempre stata, e lei e la sua famiglia sono così felici di essere finalmente a casa.


Foto e fonte The Dodo
 
Comments powered by Disqus
Top