Il gatto randagio ritorna alla famiglia con cui ha stretto amicizia così da poter avere dei gattini

24/07/2020
Ida Floreak, una pittrice di New Orleans, iniziò a notare un gatto randagio che si presentava nel suo cortile. Il felino solitario stava vagando per la zona fino a quando non vide Bruce, il gatto di Ida, e alla fine raccolse abbastanza coraggio per incontrarlo sulla soglia.


Il piccolo gattino della pantera ha davvero gradito il gatto residente. Nonostante fosse molto timida con le persone, era desiderosa di essere amica dei siamesi. Dopo un adeguato incontro, Ida iniziò a lasciare il cibo fuori per il piccolo ammiratore felino e sperò di nuovo nelle sue visite.


L'uomo andò per una pausa di lavoro e tornò con un gattino


Un uomo inciampò su un gattino senzatetto che miagola fuori da solo. Non sapeva che la sua vita stava per cambiare.


Non ci volle molto perché riapparisse la faccina familiare. Il gatto randagio che Ida chiamò Salami, tornò a far visita al suo amico e accettò volentieri il pasto gratuito. Il piano iniziale era quello di conquistare la fiducia del gattino, farla controllare e sterilizzare e speriamo di trovarla una buona casa.


"All'inizio era timida. Le ci sono voluti alcuni mesi per sentirsi a proprio agio solo quando si accarezzava", ha detto Ida a Love Meow.


Quando il gatto tornò poco dopo, Ida notò che il gatto aveva un piccolo pancione. La randagi era incinta e avrebbe avuto bisogno di un posto sicuro per partorire e allevare i suoi cuccioli.


Man mano che la sua pancia diventava più rotonda, Salami divenne più fiducioso e affettuoso nei confronti del suo fornitore di cibo. Alla fine avrebbe avvicinato Ida per animali domestici e avrebbe persino permesso al suo amico umano di spazzolarla. Ida ha continuato a nutrire la futura mamma gatta mentre si sentiva sempre più a suo agio in sua presenza.


Una mattina presto, Ida si svegliò al suono di un gatto che piangeva fuori casa durante le ore piccole: era Salami, miagolando a gran voce sulla porta, che voleva farsi entrare. Aprì la porta e il gattino entrò subito. Ore dopo, iniziò il travaglio.


Ida fu piacevolmente sorpresa ma felice che il gatto avesse scelto la sua casa per liberare i suoi bambini. Mise rapidamente insieme un nido di fortuna e lo rivestì di coperte. Il salame ha iniziato a spingere e ha dato alla luce due bellissimi cuccioli. Passarono molte ore e sorprese Ida con un'altra coppia di preziosi bambini.


Dopo una giornata lunga e intensa, la dolce mamma gatta ha avuto la sua cucciolata di quattro tutti allineati al suo fianco, allattando. La mamma amorevole era completamente devota ai suoi cuccioli, mantenendoli ben nutriti e puliti tutto il giorno.


Quasi non lasciò il loro fianco e li soffocò costantemente con amore.


Ida fu in grado di osservare tutta la carineria che si svolgeva davanti ai suoi occhi mentre la piccola famiglia sbocciava nel conforto della sua casa.


La dolce mamma gatta era così felice di avere un tetto sopra la testa e che i suoi cuccioli non avrebbero mai dovuto preoccuparsi di cibo e riparo.


Nelle prossime settimane, le quattro piccole pepite sono cresciute a passi da gigante e si sono trasformate in gattini giocosi e sgargianti. Si aggirarono per la casa, amando la vita al chiuso.


Tre di loro sono preziosi mini-mes di mamma, e uno è un tabby adorabilmente distinto.


Quando i cuccioli erano abbastanza grandi, Ida era in grado di adottarli in buone case. Cadde a capofitto per la dolce mamma gatta e semplicemente non riuscì a separarsi da lei.


"Si è riscaldata e si è adattata molto bene alla vita di casa. È la signorina più dolce ed è innamorata dell'altro mio gatto Bruce", ha condiviso Ida con Love Meow.


Niente più vagabondaggio per le strade e niente più gravidanze, l'ex randagio aveva realizzato il suo sogno. Ora trascorre il giorno e la notte con la sua migliore amica Bruce, riempiendo la loro casa di infinita carineria.


Foto e fonte Love Meow
 
Comments powered by Disqus
Top