Il gatto dorme sempre abbracciato al suo essere umano preferito

26/03/2020
Per anni, tutto ciò che Noah ha mai voluto era un gattino da chiamare suo. Quando si è svegliato a Natale due anni fa e ha scoperto che Babbo Natale gli aveva portato Sir Meowsalot (in breve Meowser), non riusciva a crederci. Il gattino di 2 mesi era felice di incontrare Noah quanto Noah era di incontrarlo, e quasi immediatamente, la coppia divenne la migliore della vita.


"C'è stato un collegamento immediato con mio figlio Noah e Meowser", ha detto a The Dodo Ashley Crow, la mamma di Noah e Meowser. "Erano inseparabili."


È passato più di un anno e non è cambiato nulla. Noah e Meowser sono più vicini che mai e fanno assolutamente tutto insieme. Ovunque uno vada, l'altro segue e ogni giorno diventa evidente quanto sia speciale il loro legame.


"Meowser lo saluta con patatine, fusa e miagola ogni mattina e ogni volta che entra dalla porta", ha detto Crow. "Giocano tutto insieme come travestirsi per nascondersi e cavalcare sullo skateboard di Noah e Hot Wheels con lui."


Noah e Meowser sono raramente separati e hanno persino sviluppato il modo più carino di fare un sonnellino insieme.


Ogni volta che è ora di andare a letto o anche solo di riposarsi, Noah e Meowser si sistemano insieme, e ogni volta, Meowser decide di dormire proprio sopra Noah, avvolgendolo in un abbraccio. È la cosa più dolce di sempre e porta sempre un sorriso sui volti di tutti ...


... e non sembra che si fermerà presto.


"Hanno un legame così insolito e ce l'hanno fin dal primo giorno", ha detto Crow. "Una cosa è certa, quando Noah si sdraia, Sir Meowsalot si sdraia su di lui."


Noah e Meowser hanno un legame come nessun altro, e non c'è dubbio nella mente di nessuno che saranno i migliori amici per la vita.


"Se chiedi a Noah chi è la sua persona preferita al mondo, risponderà sempre con Sir Meowsalot perché è più di un semplice gatto", ha detto Crow.


Foto e fonte The Dodo
 
Comments powered by Disqus
Top