Il gattino randagio è arrivato in famiglia in cerca di aiuto, il loro gatto lo ha preso sotto la sua ala

12/02/2020
Una famiglia ha salvato un gattino randagio e cercato di trovargli una casa, ma le cose sono cambiate quando il loro gatto lo ha preso sotto la sua ala.


Un gattino magro si diresse verso una bottega di legno a Long Beach, in California, miagolando senza sosta per l'attenzione.


Justin LaRose, il proprietario del negozio, ha ascoltato la sua richiesta e ha visto il ragazzino spingere la sua faccia e le zampe contro lo schermo, provando con tutte le sue forze per entrare. "Era coperto di vernice. Una volta sentito quel grido, sapevo che era grave , "Justin ha condiviso con Love Meow.


Raccolse il gattino e notò quanto fosse sporco e magro. Il piccolo fece girare il motore delle fusa in piena esplosione e sembrò così grato di essere salvato.


Dopo un viaggio dal veterinario, il gattino era molto più pulito, più felice e finalmente aveva del cibo nel suo ventre. Justin e sua moglie Kristin avevano già tre gatti e un cane a casa e un gatto "guardiano" nel loro negozio. Decisero di incoraggiarlo fino a quando non riuscirono a trovarlo una buona casa.


Il loro piano era di acclimatare il gattino (chiamato Cru) nella vita indoor e socializzarlo con l'aiuto di alcuni dei loro animali residenti. Tra tutti i loro gatti, Ollie lo zenzero di 6 anni è sempre stato quello sfacciato.


Ollie non era un gatto facile quando si unì alla famiglia. "Ci sono voluti quattro anni e più pazienza di quanto avremmo mai potuto immaginare, ma alla fine si è calmato. Ama il cane ma è famoso per gli altri gatti", ha detto Kristin.


Entro un giorno dopo il trasloco di Cru, rimasero sbalorditi da ciò che videro.


Ollie prese immediatamente il gattino sotto la sua ala e gli mostrò tanta dolcezza che la coppia non aveva mai saputo di avere in lui.


Era molto dolce e paziente con il nuovo arrivato e non gli importava le sue tante buffonate.


"È pazzesco vederlo avere un piccolo amico con cui è così gentile anche se Cru è così turbolento con lui", ha aggiunto Kristin.


Ollie ha ricoperto il ruolo di fratello maggiore di Cru, rassicurandolo che ha sempre un amico a cui appoggiarsi.
Mangiano insieme e si rannicchiano l'un l'altro quando fanno un pisolino.


Con Ollie al suo fianco, il piccolo ex randagio è diventato un gatto fiducioso e sfacciato, rispecchiando il suo fratello maggiore.


La coppia pensò che il gattino sarebbe rimasto in affidamento fino a quando non fosse arrivata la casa giusta, ma l'omino l'aveva già trovato.


"È sbocciato con gli animali nel mio appartamento. Sono un adottivo fallito e ne sono orgoglioso", ha condiviso Justin con Love Meow.
Ollie gli mostra come giocare come un gatto ed è sempre lì per lui quando ha bisogno di una coccola.


A sei mesi, Cru sta rapidamente raggiungendo le dimensioni. Il suo legame con Ollie è più forte che mai.


"Non avrei mai pensato che Ollie avrebbe avuto un amico gatto come questo", ha detto Kristin.


"Il loro legame è molto speciale.”
Foto e fonte Love Meow
Comments powered by Disqus
Top