Il gattino è così felice di avere una spalla su cui sedersi dopo essere stato salvato

17/01/2020
Un piccolo tabby è così felice di avere una spalla su cui appoggiarsi dopo essere stato salvato dalla vita per strada.


All'inizio di questo mese, un soccorritore del TNR (trap-neutro-ritorno) ha trovato un singleton per le strade di Carson City, in California. Era solo delle dimensioni di un palmo e desideroso di affetto.


Wrenn Rescues, un gruppo di salvataggio con sede nella Contea di Ventura, in California, fu contattato poiché il gattino aveva bisogno di una casa adottiva. "Il piccoletto è piccolissimo - dovrebbe avere circa quattro settimane ma è delle dimensioni di un bambino di 1 settimana", ha detto Alissa Smith, co-fondatrice del salvataggio.


Erin e suo figlio Chris (11), entrambi volontari adottivi del salvataggio, si sono fatti avanti per aiutare. Quando hanno raccolto il piccolo, si sono resi conto di quanto fosse piccolo.


"Ha pesato solo 8,6 once", ha detto Erin a Love Meow. "Aveva la metà delle dimensioni che avrebbe dovuto essere e un po 'ruvido attorno ai bordi. Pensavamo che sembrasse un topo e quindi il nome."


Lo hanno pulito e hanno iniziato a dargli da mangiare piccole quantità ogni poche ore tutto il giorno.


La minuscola palla di pelo si arrampicava sulle loro spalle e scatenava una tempesta - il suo posto preferito su cui soffermarsi.


"Si siederà sulla tua spalla per ore solo guardando il mondo che passa", ha detto Erin.


"Quando non sonnecchia sul suo coniglio (giocattolo) o mangia, vuole solo sedersi sulla tua spalla e ammirare l'ambiente circostante."


Nei giorni seguenti il ​​piccolo tabby cominciò a ingrassare.


Sebbene fosse ancora molto piccolo, ciò che gli mancava in termini di dimensioni, compensava la personalità. Non appena avesse capito le sue quattro gambe, le avrebbe esercitate correndo.


"Tutto quello che vuole è correre alla spalla più vicina."


Mouse sta ingrassando costantemente e sta imparando a giocare come un gattino ogni giorno che passa. Sta incontrando le sue pietre miliari nonostante il suo uccello come appetito.


"Chi va piano va sano e va lontano!"


Erin e suo figlio si alternano per dare da mangiare al gattino giorno e notte, quindi non perde un pasto.


"Le sue fusa e le coccole sono più che sufficienti per far valere la pena", ha detto Erin.


"Saremo le sue più grandi cheerleader e faremo la festa più grande quando colpirà quel segno da una sterlina."


Il loro gatto residente Oreo ha deciso di offrire una zampa d'aiuto. Il dolce gatto smoking ha un debole per i gattini adottivi.


"Gli piace uscire con lui nella nostra stanza dei gattini, quasi come se lo stesse tenendo d'occhio", ha detto Erin a Love Meow.


Nonostante il suo inizio difficile nella vita, Mouse è una macchina per fare le fusa e un piccolo coccole.


"Sta iniziando a imparare tutte le cose da gattino, fare biscotti, giocare con i giocattoli, fare le fusa e, si spera, crescere", ha detto Erin ad Love Meow.


"È davvero un gioiello e sappiamo con un po 'di tempo, qualche buon vecchio stile TLC e buon cibo per far roteare quella pancia, si trasformerà in un bellissimo diamante!”


Foto e fonte Love Meow
 
Comments powered by Disqus
Top