Il cane si precipita fuori per ottenere il suo gelato preferito

13/05/2020
Chi non perde assolutamente la testa quando sente il camioncino dei gelati che arriva in piena estate? Soprattutto quando è una giornata calda, il suono del camion dei gelati in arrivo risveglia assolutamente qualcosa dentro di noi che ci fa venir voglia di correre fuori e prendere una prelibata sorpresa congelata. È come se il suono della campana abbia un effetto pavloviano su tutti noi, compresi i nostri canini.


Parlando dell'effetto pavloviano Charlie è un cane che adora assolutamente il suono di un camioncino di gelati che si avvicina. Ogni volta che sente quella classica melodia a tema, corre fuori per incontrare il camion con lo stesso entusiasmo di ogni bambino. Ed è stato assolutamente adorabile che qualcuno sia riuscito a metterlo sulla macchina fotografica affinché tutti lo vedessero.


Nelle foto, Charlie si lancia non appena sente arrivare il camioncino dei gelati. E il bravo ragazzo è così educato mentre aspetta pazientemente il suo turno. Non appena il camion si fermò, Charlie fu più che felice di salutare l'autista con una coda agitata prima di saltare sulle gambe posteriori per sporgersi dal finestrino aperto.


Per quanto all'autista probabilmente sia piaciuto il saluto, Charlie ha impiegato un momento per rendersi conto che era alla finestra del conducente e non alla finestra di servizio effettiva. Correggendo il suo errore, il simpatico cucciolo corse dall'altra parte per raccogliere il ghiacciolo.


Ed era chiaramente più che felice di ricevere la sua sorpresa congelata. Che adorabile bravo ragazzo! 


Foto e fonte the caesar way
 
Comments powered by Disqus
Top