Il cane prende il gattino randagio sotto la sua ala e lo cresce in un bellissimo gatto

20/05/2020
Un cane più grande prese un piccolo gattino randagio e la allevò facendolo diventare un adorabile gatto.


Una famiglia non aveva intenzione di portare a casa un altro gatto, ma un piccolo gattino si fece strada attraverso la loro porta. Il loro cane residente di 13 anni, Pax, la prese sotto la sua ala.


Morgan trovò il gattino da solo fuori quando sentì i miagoli venire dagli alberi dietro la sua fattoria. "Abbiamo portato uno dei nostri gatti nel punto in cui stava piangendo, e ha fiutato il gattino subito", ha detto Morgan a Love Meow.


Il gattino era in un ceppo di albero, in cerca di aiuto. La sua mamma gatta non è mai tornata dopo ore di attesa, quindi Morgan l'ha portata dentro e l'ha messa su un letto caldo. La chiamarono Polly e iniziarono ad allattarla in bottiglia tutto il giorno.


"Non riusciva a vedere nulla ed era coperta di pulci. Pax l'amava dal primo giorno", Morgan ha condiviso con Love Meow.


Il dolce cane Lab incontrò il gattino dopo aver fatto il bagno tanto necessario. Il piccolo felino si rannicchiò accanto a lui e andò subito a dormire.


Ad ogni pasto, Pax faceva la guardia e aspettava pazientemente che il gattino finisse di mangiare. L'avrebbe poi ripulita e le avrebbe fatto compagnia.


Polly si affezionò molto alla sua amica canina e lo avrebbe seguito per casa non appena avesse capito come usare le gambe.


"Si comporta come un cane perché gli altri gatti l'hanno evitata per alcune settimane, quindi tutto ciò che aveva era Pax, io e mio marito", ha aggiunto Morgan. "Pax e Polly fanno tutto insieme."


Man mano che il gattino cresceva, il loro legame non faceva che rafforzarsi.


L'amorevole cane anziano condivide il suo letto con il gattino e la lascia giocare con tutti i suoi giocattoli. Pax le ha insegnato molte cose canine e la tollera ogni volta.
"Adora correre alla velocità della luce e al salto con l'asta."


Quando è fuori a fare una passeggiata, Polly aspetterà vicino alla porta fino a quando il suo amico non tornerà. "Abbaia" per la sua amica come per dirgli di sbrigarsi e tornare dentro.


Il gattino pensa di essere parte del cane.


Al mattino, si divertono seduti vicino alla porta d'ingresso, prendendo il sole e guardando il quartiere insieme.


Il piccolo ex randagio è sbocciato in un bellissimo giovane gatto e in un insetto d'amore.


Adora tutti nella sua famiglia, in particolare il suo amico canino Pax.


È giocosa e sconclusionata e sempre alla ricerca di più birichini.


Alla fine di ogni giornata, si rannicchia accanto alla sua migliore amica e si fa le fusa per dormire.


Foto e fonte Love Meow
 
Comments powered by Disqus
Top