il cane porge la zampa a tutti coloro che passano

12/01/2022

Ammettiamolo: gli animali odiano essere intrappolati nei canili e questo è dimostrato. La ricreazione limitata e la mancanza di attenzione possono avere un effetto negativo sulla loro salute mentale e fisica. Ecco perché i rifugi stanno facendo del loro meglio per ottenere animali domestici adottati il ​​più rapidamente possibile in modo che gli animali possano godere dell'amore e dell'attenzione che meritano. Alcuni animali prendono le cose nelle loro stesse zampe e fanno tutto il possibile per attirare l'attenzione delle persone nella speranza di trovare finalmente quella casa più vicina. Uno di quegli animali domestici è Speck, che è diventato virale per il piacere di tenersi per mano con tutti coloro che passano vicino al suo allevamento.

 

Il direttore della Humane Society di Bullock County, Desiray Miracle-Wilder, ha detto a Bored Panda che Speck ha circa 2 anni ed è stato consegnato al rifugio dal suo precedente proprietario. "Speck è stato al riparo dall'autunno del 2018. Poco più di un anno e mezzo", ha detto.

 

Ogni volta che vede passare un essere umano, l'adorabile doggo allunga la zampa e dà loro un caro saluto. Speck ama tenere le mani con gli umani nonostante sia separato da loro da barre di metallo. “Speck AMA l'interazione umana! Non può ottenere abbastanza amore da chiunque sia disposto a fermarsi e prendere la zampa o strofinarsi la pancia. Sa come tirare le corde del tuo cuore quando sei impegnato. Ha spinto il muso attraverso le sbarre del suo canile con gli occhi da cucciolo e allunga una mano per tenergli la mano.

 

Lo rende ancora più felice se una persona gli dà delle carezze o si gratta la pancia. Chiaramente, tutto ciò che questo cane amichevole vuole è una buona casa con una famiglia amorevole e fa del suo meglio per ottenerlo! “Speck ha avuto il mio cuore il primo giorno di interagire con lui. La mia famiglia onestamente non riusciva a capire come o perché un cane così straordinario fosse stato dimenticato e trascurato nel rifugio. Nel momento in cui ha raggiunto la sua zampa verso me stesso, poi mio marito e le mie figlie ho saputo che dovevo mostrare al mondo questo bellissimo ragazzo. Tuttavia, non mi aspettavo che il mondo vedesse il suo video su questa scala ", ha detto Desiray.

 

Di recente, il bravo ragazzo Speck è stato molto fortunato. Dopo che Desiray lo ha filmato tenendosi per mano e condiviso il video con il mondo, è diventato rapidamente virale. "Ero sovraccarico della richiesta di un amico e dei messaggi sui miei social media che volevano adottare Speck. Alcune persone che sapevano di non poter adottare hanno inviato regali al rifugio come cibo per cani, collari e persino un tubo dell'acqua. Senza persone disposte ad aiutare il nostro rifugio non potremmo prenderci cura dei nostri cuccioli di pelliccia. " Dopo essere diventato un successo virale, non ci volle molto perché venisse adottato. “Sono stato in grado di trovare la casa perfetta per Speck nello stato di New York con il suo nuovo umano Dad Mike in una fattoria di 26 acri. Tuttavia, con le nostre risorse molto limitate, non ero sicuro di come portare Speck fino a New York da solo. Questo è quando un meraviglioso gruppo di soccorso è intervenuto per aiutare. Speck è stato salvato da Hope for Paws di Allie in Alabama e stanno attualmente organizzando il suo trasporto a New York mentre si trova in una casa adottiva meravigliosa ", ha detto Desiray.

 

Foto e fonte Bored Panda

 
Comments powered by Disqus
Top