Il cane offre il suo giocattolo preferito ogni volta che sente piangere il suo nuovo bambino

22/11/2019

È una domanda a cui molte coppie hanno pensato: in che modo il nostro nuovo bambino andrà d'accordo con il nostro cane? È una preoccupazione che sfortunatamente porta all'abbandono di alcuni cani, ma è ragionevole volere solo che il tuo cucciolo di pelliccia e il tuo bambino reale vadano d'accordo e siano al sicuro.

 

Ma la maggior parte degli animali domestici è brava con i bambini e in effetti può diventare il loro primo migliore amico. Anche i cani più grandi e difficili possono dimostrarsi incredibilmente sensibili e amorevoli verso i bambini.

 

Come un cane, che ha offerto un regalo dolcissimo al suo nuovo essere umano.

 

Bonnie Michalek, della California, e suo marito adorano il loro bullmastiff Bruto come una famiglia — Bonnie ha detto che hanno persino definito il cane il loro "primo bambino".

 

Ma quando Bonnie rimase incinta del suo primo vero bambino, Bruto lo sapeva prima di chiunque altro: Bonnie ricorda che il cane divenne improvvisamente più protettivo nei suoi confronti nei primi giorni della sua gravidanza.

 

"Bruto sapeva che ero incinta prima che facessi il tast - lo ha sicuramente percepito prima che io lo sapessi", ha detto a The Dodo.

 

Ha confermato il loro sospetto che Bruto sarebbe stato più che a posto con la nuova aggiunta alla famiglia: "Ha sempre amato i bambini", ha detto Bonnie. "Ogni volta che sente bambini ridere fuori si eccita".

 

Quando ha portato la piccola Kayden a casa per incontrare Bruto per la prima volta, il cane è salito amorevolmente e ha leccato la faccia del neonato.

 

Bruto e Kayden sono stati amici intimi da allora, e il cane è stato disposto a fare qualsiasi cosa per il bambino ... compreso condividere il suo possesso preferito.

 

Come molti cani, Bruto ha un particolare giocattolo preferito a cui si aggrappa: una palla di peluche gialla. "È l'unico giocattolo che non si farà a pezzi in cinque minuti", ha detto Bonnie a The Dodo.

 

Ma è disposto a separarsene se questo farà sentire meglio il suo piccolo umano preferito.

 

"Ogni volta che Kayden piange, Bruto trova la sua palla soffice e cerca di portarla a [lui]", ha scritto Bonnie su Instagram. "Così carino."

Questo è il vero amore.

 

È chiaro che questo cane guarderà a lungo il suo nuovo migliore amico.

 

Foto e fonte The Dodo

Comments powered by Disqus
Top