Il cane impazzisce per i suoi nuovi occhiali da neve

20/12/2019

Maple è un cane molto energico e fa costantemente attività divertenti come nuotare, fare snowboard e correre. Dal momento che trascorre così tanto tempo fuori e in viaggio, sua madre ha deciso di procurarsi un po 'di attrezzatura per tenerla al sicuro e felice durante le sue numerose avventure.

 

"Volevo comprare gli occhialini perché nuota completamente sott'acqua con gli occhi aperti e va sempre fuori dal finestrino [auto] / facendo attività, quindi il Black Friday sono andati in vendita e quindi ne ho comprato un po '", Jessica Dylan Mann, la mamma di Maple, disse al Dodo.

 

Mann iniziò a mettere gli occhiali su Maple ogni volta che pensava che i suoi occhi potessero usare un po 'di protezione in più, e un giorno, dopo un'enorme tempesta di neve, provò a metterli su Maple mentre giocava sulla neve. Si assicurò gli occhiali e portò fuori Maple - e quando il cane eccitato si rese conto di poter "vedere" sotto la neve con i suoi nuovi occhiali, perse completamente la testa.

 

Maple non avrebbe potuto essere più eccitato e iniziò immediatamente a scavare tunnel nella neve come un gopher, assolutamente elettrizzato all'idea di esplorare un altro mondo. Ogni volta che si presentava di nuovo, aveva l'aspetto più felice sul suo viso e non vedeva l'ora di rientrare per saperne di più.

 

"Quando si rese conto per la prima volta di poter vedere sotto la neve, potevi vedere nel suo viso e linguaggio del corpo quanto fosse eccitata di esplorare qualcosa di nuovo e divertirsi", ha detto Mann. "Ha sempre amato la neve ma non l'ho mai vista fare la cosa da tunnel con gli occhiali."

 

Gli occhiali hanno aiutato Maple a trovare un modo tutto nuovo di giocare sulla neve, e ora adora indossarli prima di ogni tipo di avventura all'aperto.

 

"Quando dico" Pronto per gli occhiali !? "lei corre e si siede pazientemente accanto a  me per indossarli", ha detto Mann.

 

Foto e fonte The Dodo

Comments powered by Disqus
Top