Il cane felice di avere il padrone sempre in casa si sloga la coda per il troppo scuotimento

25/03/2020
Rolo, un bassotto di 7 anni nel Regno Unito, è così felice che il suo proprietario stia a casa durante la pandemia di coronavirus che si è slogato la coda.


Venerdì, Emma Smith dell'Essex ha pubblicato su Twitter che il suo cane che ha una predisposizione per scuotere la coda - non poteva contenere la sua eccitazione per l'improvvisa compagnia costante.


Sfortunatamente, il timone di Rolo passò rapidamente dall'andare al rilassamento.


"Quindi il mio cane è stato così felice che tutti sono a casa per la quarantena, che la sua coda ha smesso di funzionare", scrive del suo vivace cucciolo, aggiungendo, "così siamo andati dal veterinario e il veterinario ha detto 'si era slogato la coda da eccessivo scuotimento. "" Ha incluso una serie di emoji che ridono e con il cuore spezzato nel post, che è stata condivisa più di 139.000 volte e piaciuta a più di 1 milione di persone, tra cui "The Morning Show" e la star di "Friends" Jennifer Aniston.


"Per quelli che lo chiedono, è attualmente in cura per il dolore e il veterinario ha detto che sarebbe  guarito entro una settimana", ha osservato in un post del secondo giorno, che includeva un video che mostra l'appendice di Rolo nella posizione discendente della coda del cane. "È super felice e ora c'è movimento da un lato all'altro, ma sta lottando per sollevarlo in aria."


Sabato, Smith ha continuato a ringraziare i sostenitori di Twitter per la loro preoccupazione, dicendo: "Sono sicuro che tornerà a muoversi in questo modo in pochissimo tempo" e ha incluso una clip precedente e non datata del sé scodinzolante di Rolo mentre lui corse e si divertì fuori nell'erba.


Smith ha anche creato per Rolo un account Instagram - rolo.thehotdog - in modo che gli amanti dei cuccioli interessati possano "seguire il mio viaggio per riavere il mio vagone”.


Foto e fonte BBC News
 
Comments powered by Disqus
Top