Il camionista scoppia in lacrime quando ritrova il suo gatto dopo mesi di ricerca

28/11/2019

Un camionista scoppia in lacrime quando il suo amato gatto torna da lui dopo mesi di ricerche.

Matthew B., un camionista, e il suo gatto, Ashes the cat, sono stati sulla strada insieme da quando i loro percorsi si sono incrociati. Il gatto grigio di 3 anni condivide un legame incredibile con il suo umano mentre viaggiano insieme per il paese, nel comfort del suo 18 ruote.

 

Ashes era il suo compagno di lavoro e non ha mai lasciato la sua squadra fino allo scorso luglio quando stavano attraversando Springfield, Ohio. Il gatto scivolò accidentalmente fuori dal camion mentre era parcheggiato in una fermata.

 

Fu spaventato e corse rapidamente tra i cespugli. Matthew fu devastato e cercò in ogni angolo il suo migliore amico. Dopo aver attraversato la zona, ma senza successo, ebbe il cuore spezzato perché dovette tornare sulla strada, ma in quel momento sapeva che doveva tornare.

 

Nel corso dei mesi successivi, ha riorganizzato le sue rotte più volte in modo da poter tornare nel posto giusto per cercare Il suo amico. Continuava a tornare e sperando che sarebbe stato il giorno in cui avrebbe trovato Ashes.

 

All'inizio di questo mese, Kimberly T. e la sua amica sono arrivati ​​alla stessa fermata mentre erano in viaggio per New York. Poco prima di tornare al suo veicolo, qualcosa attirò la sua attenzione: un gatto magro e affamato emerse da un cespuglio, in cerca di attenzione.

 

"Stava cercando di non appoggiare i piedi per terra, faceva così freddo", ha ricordato Kimberly.

 

Nessuno venne a reclamare il felino, così lei lo raccolse e lo portò in macchina per farlo riscaldare. Il gattino sembrava ruvido attorno ai bordi, mostrando segni di essere stato per strada per qualche tempo. Aveva bisogno di cure veterinarie e un sacco di coccole.

 

Kimberly decise di portarlo con sé a destinazione poiché sapeva un posto che sarebbe stato in grado di aiutare questo piccoletto.

 

Raggiunsero la Lollypop Farm, un'organizzazione per il benessere degli animali a Fairport, New York, e il rifugio lo accolse a braccia aperte. "Quello che Kimberly non sapeva era che questo gatto non era un normale gatto, ma un viaggiatore esperto," ha condiviso Lollypop Farm con Love Meow.

 

"Il nostro team di ammissioni ha immediatamente cercato un microchip, come fanno con tutti gli animali domestici in arrivo. Non solo ne aveva uno, ma aveva un proprietario che lo aveva registrato con un indirizzo del Texas a oltre 1.465 miglia di distanza! gattino di campagna ".

 

Alla fine, hanno trovato Ashes - l'amato gatto di Mathew. Compose il numero trovato dalle informazioni di registrazione e incrociò le dita che il proprietario avrebbe risposto - e lo fece. Matthew, che all'epoca era in Arkansas, era incredulo.

 

"Avevo pensato a Ashes ogni giorno", ha detto allo staff della Lollypop Farm.

 

Riorganizzò immediatamente il suo programma di guida e si diresse verso New York. Mentre Ashes contava per la data della riunione, ricevette le cure mediche di cui aveva bisogno e recuperò un po 'di peso sano.

 

Una settimana e mezza dopo l'arrivo di Ashes, il 18 ruote di Matthew si fermò di fronte al rifugio.

 

Il gatto grigio riconobbe immediatamente il suo papà umano e si avvicinò a lui con il calcio in testa. "Ashes lo conosceva ed era immediatamente affettuoso", ha detto il rifugio a Love Meow.

 

Matthew scoppiò a piangere mentre si strofinava delicatamente la testa contro Ashes e lo strinse forte in un caldo abbraccio.

 

"È il mio miracolo di Natale", ha detto.

 

"È quel microchip - senza di esso, non lo avrei mai recuperato. Le donne che lo hanno trovato gli hanno salvato la vita, ma il microchip lo ha portato a casa."

 

Anche Kimberly e la sua amica sono venute per assistere a questa riunione toccante. Si innamorarono di Ashes durante il loro viaggio verso casa e furono sopraffatti dalla felicità di vederlo finalmente al suo posto.

 

"Ashes e Matthew hanno avuto una relazione stretta prima che si perdesse - e Matthew dice che ora è ancora più vicino. Ashes sembra così felice di tornare con lui, e si sta comportando in modo più amorevole che mai", ha detto Lollypop Farm.

 

Foto e fonte Love Meow

Comments powered by Disqus
Top