I vigili del fuoco salvano il piccolo chihuahua intrappolato in un canale

04/11/2019

I vigili del fuoco di Santa Maria sono abbastanza abituati a salvare i cittadini in difficoltà. L'ultima settimana, tuttavia, si sono ritrovati a prendersi cura di un cittadino molto più piccolo, che si era trovato in una situazione disperata.

 

I vigili del fuoco hanno ricevuto una telefonata su un cucciolo che era rimasto intrappolato in un canale locale. Non erano sicuri delle ferite di questo piccolo cucciolo, ma sapevano che aveva bisogno di aiuto immediato.

Quindi i primi soccorritori corsero sulla scena, ignari di ciò che avrebbero trovato una volta arrivati.

 

Quando i soccorritori arrivarono sul posto, iniziarono a sentire un piccolo ululato. Questo povero cucciolo urlava aiuto più forte che poteva, sperando solo che qualcuno potesse presto venire in suo aiuto.

 

Il canale stesso era abbastanza ripido, i soccorritori avevano bisogno di una scala per scendere. Poiché questo canale era così ripido, i soccorritori credono che il Chihuahua debba essere caduto nel canale per errore. Non sarebbe mai riuscito a scendere da solo. Con questo in mente, i soccorritori temevano che questo cucciolo indifeso potesse aver subito gravi lesioni.

 

Dopo essere sceso nel canale, il piccolo Chihuahua era finalmente a portata di mano. Il Chihuahua era in piedi sulle zampe posteriori nel canale allagato, cercando di tenersi sopra l'acqua. Per un cucciolo piccolo come lui, un piede d'acqua potrebbe essere rischioso, persino mortale.

 

I soccorritori sono stati in grado di raccogliere il cucciolo ululante con una piccola coperta e arrampicarsi su un terreno più alto.

Una volta che furono in grado di esaminare il cucciolo in difficoltà, fu chiaro che aveva passato così tanto tempo. Era disidratato, bagnato e sottopeso. A parte questo, sembrava anche essere un cucciolo senior. È stato fortunato ad essere vivo dopo il suo orribile calvario.

 

Una volta che il Chihuahua fu portato in salvo, contattarono immediatamente il controllo degli animali. All'esame, sembra che non ci siano lesioni gravi. Questo amico peloso aveva solo bisogno di idratazione, un letto caldo e qualche coccola extra che meritava moltissimo!

 

Questo dolce doggo si prenderà cura dei servizi di animali fino a quando non sarà abbastanza sano da trovare una casa.

 

Siamo così grati per la compassione che i vigili del fuoco di Santa Maria hanno mostrato a questo fragile e terrorizzato cane. Possiamo solo sperare che continuerà a trovare una casa amorevole per godersi il resto dei suoi anni senior!

 

Foto e fonte I heart dogs

 
Comments powered by Disqus
Top