I gattini non si allontanano l’uno dall’altra dopo essere stati trovati nella neve

18/12/2019

Un fratello e una sorella felini sono felici di trovarsi in una casa calda dopo essere stati trovati in un mucchio di neve.

 

La gentile donna si rivolse al Santuario dei gatti dispari e chiese se potevano aiutare. Tara Kay, fondatrice del santuario dei gatti, li prese immediatamente in suo carico.

 

I gattini stavano scatenando una tempesta come se sapessero di essere al sicuro. In pochi minuti, sono diventati coccole - bramavano l'attenzione e volevano solo essere trattenuti.

 

Belle è la più coraggiosa delle due e verrà da chiunque per attenzione e coccole. Jingle è un po 'timido ma segue Belle in giro per casa, cercando di fare tutto ciò che fa sua sorella.

 

Mentre fuori nevica, il duo si sta godendo la prima stagione delle vacanze nel comfort della loro casa adottiva, in contrasto con l'inizio difficile in cui entrambi sono stati trovati.

 

I cuccioli si sono rapidamente adattati alla vita come gatti indoor. Stanno amando tutti i nuovi giocattoli, si rincorrono per casa, creando innumerevoli buffonate.

 

Tra poche settimane, saranno pronti per un posto da chiamare proprio. Il salvataggio spera di trovare loro una casa per sempre insieme.

 

Niente più preoccupazioni per il cibo e il riparo, il fratello e la sorella adorano la loro nuova vita da VIP e non ne hanno mai abbastanza di coccole dai loro amici umani.

<span class="s1" 18.9px;"="">Foto e fonte Love Meow

Comments powered by Disqus
Top