I gatti si coccolano con la mamma per aiutarla a sentirsi meglio dopo l'intervento chirurgico

10/01/2020
Deb Clay ha lavorato negli studi veterinari e nei soccorsi negli ultimi anni e ha sempre avuto un debole per gli animali bisognosi. Lei e suo marito hanno attualmente cinque gatti di salvataggio che un giorno si erano appena presentati alla loro porta, in cerca di una casa. Mentre inizialmente la coppia cercava di riaccomodarne qualcuno, sapevano nel loro cuore che ognuno aveva già trovato la propria casa per sempre.


Mojo, Faith, Ossie, Holley e Timmy amano così tanto i loro genitori e cercano di ricordare loro ogni possibilità che ottengono.


Alcune settimane fa, Clay ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio ed è stato a casa a riposare e riprendersi da allora. Non può muoversi molto, quindi ha trascorso molto tempo rannicchiata nel letto - e tutti e cinque i gatti hanno immediatamente notato che qualcosa non andava con la mamma.


Normalmente, i gatti non si coccolano tutti con la mamma allo stesso tempo, ma quando si sono resi conto che era malata, sapevano che aveva bisogno di un po 'più di amore e hanno capito esattamente cosa fare.


Uno dopo l'altro, ogni gatto si rannicchiava con la mamma fino a quando tutti e cinque la circondavano, cercando di farla sentire meglio nell'unico modo in cui sapevano.


“Stavo riposando con tutti loro con me. Ero  molto stanca ed era insolito per tutti loro stare con me in quanto c'è una piccola politica di gatto tra una coppia ", ha detto Clay. "Ma mi sono sentita molto rilassata con loro intorno a me."


Il recupero dall'intervento chirurgico può essere un processo difficile, e Clay è così grato che ha sempre cinque piccoli protettori nelle vicinanze che si assicurano che si senta felice e amata ad ogni passo.


Foto e forte The Dodo
 
Comments powered by Disqus
Top