I cani anziani lasciati al rifugio trovano finalmente una nuova casa insieme

15/05/2020
Bella e Snowball erano due cani anziani che vivevano nella stessa casa. Il loro ex proprietario li ha portati in un rifugio per animali. Durante il loro soggiorno nel rifugio per animali, i due rimasero compagni fino a quando l'impossibile accadde, ed entrambi i cani furono adottati nella stessa casa.


Come molti cani, Snowball e Bella hanno stretto un'amicizia dopo aver vissuto insieme allo stesso compagno umano. Bella, una grande golden retriever, divenne una sorella maggiore di Snowball, un piccolo cane bianco. Questo accordo diede a Bella qualcuno da coltivare e fornì a Snowball cieco l'aiuto tanto necessario per navigare nel mondo.


Questo duo si stava godendo la vita finché il loro proprietario non li portò in un rifugio per animali. Confinati in un canile, i due non sembravano avere molte possibilità di rivedere la luce del giorno. Il rifugio in cui sono stati presi avrebbe eutanilizzato gli animali che non erano stati adottati rapidamente e la maggior parte delle famiglie se ne andava con cuccioli o altri giovani cani. Mentre sedevano dietro le sbarre, Bella sembrava depressa. Qualche spinta dal naso di Snowball l'avrebbe rianimata, ma la vita non era più quella di una volta. Ancora più tragicamente, sembrava che i due avrebbero trascorso gli ultimi giorni confinati insieme.


Mentre i cuccioli saltavano e abbaiavano nel cuore e nelle case dei visitatori, la coppia si sedette in silenzio l'una con l'altra. La loro esistenza sembrava desolante fino a quando non attirarono l'attenzione di alcuni visitatori. Dopo aver trascorso del tempo con i cani, queste persone hanno deciso di adottarli.


Per questi due anziani cani da riparo, l'adozione stessa è stata miracolosa, ma la sorpresa più grande è stata quando la coppia ha deciso di prendere entrambi i cani. Questo è stato un doppio miracolo per Snowball poiché i cani con bisogni speciali possono spesso essere più difficili da posizionare. Bella e Snowball erano presto in viaggio verso la loro nuova casa insieme!


In quello che avrebbe potuto facilmente essere il giorno in cui avrebbero salutato il mondo, questa adorabile coppia ha trascorso alcuni momenti dicendo "addio" per proteggere la vita. In tipico stile da cane, si sono goduti un'ultima passeggiata intorno al terreno annusando tutto ciò che si vede. Era tempo di mettere al riparo la vita nel passato e non vedevo l'ora che arrivasse la loro nuova casa. Sebbene le persone e il luogo possano essere diversi, questa coppia amabile era nell'auto che anticipava la vita domestica.


Forse hai avuto la fortuna di condividere la tua casa con un ex animale domestico. Concediti qualche momento e scalda il cuore di tutti con la tua storia d'amore pelosa qui o in un altro sito di social media!


Foto e fonte A post
 
Comments powered by Disqus
Top