gattino trova la famiglia meravigliosa che ha sempre desiderato

25/03/2021
Un gattino con le gambe intrecciate e un cuore coraggioso ha trovato la famiglia perfetta che ha sempre desiderato


Un piccolo gattino di 9 settimane è venuto a Mojo's Hope, un gruppo di salvataggio di animali in Alaska, per una possibilità di una vita migliore. Nonostante avesse un paio di zampe posteriori intrecciate, tutto ciò che voleva era attenzione e animali domestici.


Si stabilì nella sua nuova casa ai KAAAT dell'Alaska, dove le verrà fornita assistenza per tutta la vita. Dopo diverse visite veterinarie, hanno creduto che una condizione congenita avrebbe potuto essere la causa della deformità.


Il gattino, tuttavia, non ha mai lasciato che nulla la rallentasse. Era un corpo impegnato, che correva per casa, arrampicandosi su qualsiasi cosa su cui potesse posare le zampe e inseguendo i giocattoli con tutte le sue forze.


"È nata con le gambe intrecciate ma non è mai stata dal veterinario (fino a quando non è venuta da noi)", ha condiviso Shannon Basner, fondatore dei KAAAT dell'Alaska, con Love Meow. "Questa piccola pepita di adorabile sofficezza ha tonnellate di carisma, personalità e perseveranza."


Chiamarono la gattina Lady Purrl e la presentarono ad alcuni dei residenti in soccorso. Immediatamente, il piccolo felino portò da Cinder il cane e si collegarono all'istante.


Il gentile cane ha un debole per i cuccioli e i cuccioli bisognosi. All'epoca si stava riprendendo da un intervento chirurgico, ma nulla poteva impedirle di amare gli altri animali. Prese il gattino sotto la sua ala e iniziò a pulirla come la sua.


"Crediamo davvero che questi due si siano aiutati a vicenda a guarire. Si sono uniti quasi immediatamente e fino ad oggi, Lady Purrl continua a curare Cinder e Cinder è innamorato," ha detto Shannon.


Purrl è dotato di un potente motore che fa costantemente le fusa. Adora la sua mamma canina e torna sempre in cerca di coccole dopo aver giocato.


"Il gattino ha portato Cinder come sua mamma pelosa. Cinder è un cane così paziente e amorevole che ha così tanto da dare agli altri", ha aggiunto Shannon.


"Avere Lady Purrl qui sta davvero aiutando Cinder a guarire."


Il gattino si aggrapperà al cane quando desidera una dose aggiuntiva di TLC. Cinder la adora e non si preoccupa dell'assistenza infermieristica.


Il gattino impavido non sa che è diversa. Ogni volta che sentirà "l'ora della cena", sarà la prima ad avvicinarsi alla sala da pranzo. Si muove così velocemente che anche altri gatti non riescono a starle dietro.


"Quando Lady Purrl è venuta in nostro soccorso, era solo 1,7 sterline e il veterinario non era sicuro della sua qualità di vita. Siamo così grati che lei sia prospera e cresca forte", ha condiviso Shannon con Love Meow.


"È davvero una bellissima guerriera gattina con sfacciataggine, amore e spirito pieno di determinazione."


"Questi preziosi animali con bisogni speciali non cessano mai di stupirmi con la loro capacità di brillare da dentro e fuori", ha condiviso Shannon con Love Meow.


Purrl usa le sue forti zampe anteriori per fare le cose come qualsiasi altro gattino. Adora la vita e fa le fusa come una macchina. "Ama annidarsi vicino al tuo orecchio, così puoi sentire la sua fusa rilassante da vicino e personale."


La piccola gattina guerriera ha superato le aspettative di tutti con il suo incredibile spirito.


"Questi animali non lasciano nulla ostacolare. Ci mostrano tutti come mettere da parte ciò che gli altri potrebbero pensare sia diverso e abbracciare i nostri spiriti individuali e la gioia di vivere”.


Foto e fonte Love Meow
Comments powered by Disqus
Top