Gattino separato dai fratellini tutti adottati trova conforto in un altro micino

05/07/2017
Il gattino si è disperato quando è stato separato dai suoi fratellini, dopo che sono stati tutti adottati tranne lui. Così la sua famiglia affidataria ha trovato per lui un fratello felino di un'altra madre e il loro legame è stato da subito magico!
 
Neo e i suoi fratellini sono nati nel rifugio Animal Allies of Texas (a Garland, in Texas). Quando aveva un paio di settimane, ha incontrato un altro gattino di nome Eenie, arrivato al rifugio alla stessa età di Neo. Fra i due è subito nata un’amicizia speciale.
 
Neo adora la compagnia sia degli altri animali sia dell'uomo. Ama pazzamente essere coccolato fra e braccia di qualcuno, come anche giocare e accoccolarsi per il pisolino con altri gattini.
 
Anche Eenie è un tipo molto rilassato e dolce.
 
La loro vita insieme al rifugio però è stata di breve durata, perché entrambi i gattini sono stati accolti in amorevoli case in affido in attesa dell’adozione per sempre.
 
Così Neo ed i suoi fratelli sono stati accolti da una famiglia ed Eenie da un’altra.
 
Poi un giorno, i fratellini di Neo sono stati adottati tutti insieme e il piccolo tigrato è rimasto solo. "Quando la mamma affidataria di Neo ha sistemato gli altri due nel trasportino per portarli alla loro nuova casa, Neo non ha fatto altro che piangere e disperarsi" raccontano i volontari.
 
Neo si è accoccolato tra le braccia della sua mamma affidataria e per tutto il giorno non ha voluto lasciarla. Perdere i suoi fratellini gli aveva spezzato il cuore.
 
Così la sua mamma in affido ed i volontari del rifugio hanno capito che dovevano assolutamente fare qualcosa per aiutare Neo.
 
Eenie era ancora in affido nell’altra casa, così al rifugio hanno pensato di provare a metterli di nuovo insieme. "Il meraviglioso volontario che lo aveva in affido ha guidato per un'ora per portarlo dal piccolo Neo".
 
Nonostante sperassero in meglio, i volontari temevano che i due gattini non si sarebbero riconosciuti dopo tanto tempo. Invece, per fortuna, quando i due si sono rivisti, è stato come se fossero stati insieme per tutto questo tempo.
 
Neo ha subito smesso di piangere, ha iniziato a giocare con Eenie e i due hanno finito per addormentarsi accoccolati insieme.
 
"E’ sempre commovente vedere quello che l’amore può fare", hanno commentato i volontari. "Adesso ci impegneremo perché questi due piccoli siano adottati insieme, Neo non dovrà più soffrire per un’altra separazione!".
 
Foto e Fonte: Love Meow
Comments powered by Disqus
Top