Gattino sembra sempre preoccupato a causa di un paio di sopracciglia speciali

14/11/2017

Nel 2015, un piccolo gattino è entrato in questo mondo con un’espressione un po' preoccupata
 
Il piccolo Gary è nato con due adorabili macchie sulla fronte che assomigliano a un paio di sopracciglia. Sono due piccole strisce scure inclinate che danno al gattino l’aria di uno che è sempre preoccupato.
 
Quando l'umano di Gary, Andy Entwistle, ha visto per la prima volta il gattino, ha subito notato quei segni distintivi e se ne è innamorato.
 
Mentre il gattino cresceva, anche le sue "sopracciglia" diventavano più grandi, facendo sembrare Gary costantemente confuso.
 
I suoi umani gli hanno dato un soprannome, "Kitten Concerned" (gattino preoccupato) e tutt’ora lo chiamano spesso così.
 
Ammiratelo nella gallery qui sotto: chi può resistere a un musetto così?! E infatti quando Gary vuole qualcosa, la ottiene ogni volta!
 
Il gattino utilizza il suo "talento naturale" per far cedere i suoi umani. Quell’espressione tenera e irresistibile funziona ogni volta!
 
Nonostante l’aria preoccupata in realtà Gary è un gattino sereno e giocoso in casa ed è anche una piccola peste, costantemente impegnato a programmare la sua prossima malefatta!
 
Gary vive con i suoi umani ed altri quattro amici gatti (Marley, Rik, Magic e Gomez) a Bolton nel Regno Unito e ha compiuto due anni quest'anno.
 
Il dolce gattino è sbocciato in un bel micione che ama stare seduto nello stesso passeggino di quando era un cucciolo!
 
Foto e Fonte: Love Meow
Comments powered by Disqus
Top