Gattina randagia trovata seduta da sola in cantiere ottiene aiuto per prosperare

21/07/2020
Una gattina che è stata trovata miagolare in un cortile è così felice quando un soccorritore la porta in salvo.


Marimon, un soccorritore di animali con sede in Giappone, è stato contattato per un gattino trovato fuori da una residenza. Il piccolo tabby era tutto solo e molto timido. È stata avvistata per la prima volta al mattino quando hanno sentito le sue grida e poi è tornata quella sera.


La gattina sembrava chiamare la sua mamma gatta che non si trovava da nessuna parte. Marimon si mise immediatamente all'opera sapendo che il piccolo tabby aveva bisogno di aiuto.


"Quando ho saputo che il gattino è stato trovato nella stessa area della mia, ci sono andato con una trappola umana e l'ho sistemato fuori", ha condiviso Marimon con Love Meow.


"Nel bel mezzo della notte, abbiamo preso la gattina. Le hanno dato le cure mediche iniziali e poi l'ho portata sotto le mie cure. Non potevo lasciarla lì fuori a badare a se stessa."


Si stima che il piccolo tabby abbia circa due mesi. Era molto piccola e così affamata che ha divorato tutto il cibo che la sua pancia poteva eventualmente contenere.


Dopo aver mangiato per il contenuto del suo cuore, iniziò a scaldarsi con il suo soccorritore quando si rese conto di essere finalmente al sicuro. Il gattino era esausto dopo un lungo calvario. Poteva finalmente chiudere un occhio e recuperare il sonno perduto.


"Ha iniziato ad aprirsi con me e si è persino addormentata mentre la accarezzavo", ha detto Marimon.


Il gattino uscì dal suo guscio e cominciò a godersi la vita come un gatto indoor. La sua missione era quella di non essere mai più sola e avrebbe pianto senza sosta finché non fosse stata trattenuta o coccolata.


Dopo aver ricevuto un certificato di buona salute dal veterinario, sapevano solo l'amico perfetto per presentarla. Il gatto residente di Marimon, Sol-kun, ha un debole per i gattini, specialmente quelli che hanno bisogno.


Sol-kun si eccita ogni volta che il suo essere umano porta a casa i sostenitori. Insiste nell'aiutare con i cuccioli e inondarli di amore.


Inutile dire che Sol-kun prese il piccolo nuovo arrivato sotto la sua ala e iniziò a governarla. All'inizio la ragazza del tabby non era affatto sicura di questo grosso gattino che aveva tre volte la sua taglia, ma fu rapidamente conquistata dalla sua natura nutritiva e si avvicinò a lui per un po 'più tenero amorevole cura.


Con l'aiuto del gatto residente, il gattino è sbocciato davvero. Marimon voleva trovarla una casa con un compagno costante in modo da non sentirsi mai sola.


Una giovane donna, che stava cercando un'amica per il suo gatto, un giorno venne a incontrare il piccolo tabby. Il dolce gattino strisciò in grembo e andò a dormire come per dire "sei stato scelto".


L'ex randagio si è laureato dalla sua casa adottiva e ha continuato a vivere con la sua famiglia per sempre. Si stabilì rapidamente nella sua nuova casa, rivendicando ogni punto della casa.


La chiamarono Hana. Dopo un incontro con il suo nuovo fratello felino, è andata alla mangiatoia per gatti e ha cercato di fare uno spuntino.


Ogni giorno, Hana si affezionava alla sorella maggiore, e prima che se ne rendessero conto, le due si stringevano a vicenda e facevano un sonnellino insieme.


Ora sono completamente inseparabili. Hana guarda il grande gattino e la segue dappertutto in casa come una piccola ombra.


Dopo un duro inizio di vita, la ragazza del tabby ha trovato la casa dei suoi sogni con l'amico perfetto che ha sempre desiderato.


Foto e fonte Love Meow
 
Comments powered by Disqus
Top