Gattina randagia sale sulla spalla di una ciclista e insiste per essere adottata

03/12/2018

Una gattina randagia, che è stata trovata sotto una macchina, si è arrampicata sulla spalla di una ciclista e non l'ha lasciata più andare.
 
Madison Kelly, una ciclista (@madison_m_kelly), era a South Chicago per una corsa in bici quattro mesi fa quando ha incontrato una piccola gattina vagante senza una casa dove andare.
 
"Era una gattina solitaria, alcuni motociclisti l'hanno trovata sporca sotto una macchina e l'hanno portata in giro in cerca di qualcuno che la prendesse con sé", racconta Madison a Love Meow.
 
Madison aveva appena finito una gara e stava andando al suo furgone quando li vide che reggevano la gattina. Come amante dei gatti, che è cresciuta con la sua migliore amica felina, Kitsy, non ha potuto resistere ed è andata a controllare la piccola randagia.
 
Mentre consegnavano la gattina a Madison, la piccola felina si è arrampicata immediatamente sulla sua spalla e si è aggrappata a Madison come per rivendicarla come sua umana per sempre.
 
"Non ho vinto la gara, ma ho vinto la compagnia di una gattina randagia", dice Madison.
 
L'hanno chiamata Puig. "Significa podio in latino e scalare in catalano", ha aggiunto.
 
Puig era così eccitata di tornare a casa con la sua nuova famiglia. Ha esplorato un po' la macchina, ma non appena Madison è salita sul sedile posteriore, le è saltata in grembo.
 
"Non appena siamo salite sul furgone, lei si è accoccolata sulle mie ginocchia, facendo le fusa", racconta Madison.
 
La piccola ha fatto le fusa durante l'intero viaggio verso casa a Grand Rapids, nel Michigan.
 
Dopo un pasto abbondante e un bagno caldo, Puig era finalmente pulita, felice e amata.
 
"Da allora, vuole sempre stare dove sono io e controllare quello che sto facendo", dice Madison. “È molto giocherellona e curiosa".
 
"Le piace accoccolarsi, ma quando non sta rannicchiata a fare le fusa, combina tutti i tipi di guai possibili, va a caccia di spugne e calzini e li nasconde in posti strani".
 
"Una volta ha nascosto una spugna bagnata vicino ai miei piedi sotto le coperte mentre dormivo", racconta Madison.
 
"Il mio ragazzo e io di solito ci svegliamo con una collezione di calzini appoggiati sulle coperte, regali dopo la notte di caccia di Puig".
 
Alcune settimane dopo l’adozione della piccola simpatica combinaguai, la coppia ha dato il benvenuto ad una nuova gattina nella loro famiglia e Puig l’ha subito accolta come una sorellina.
 
"Puig aveva bisogno di un amico con cui giocare dopo la recente scomparsa di Kitsy (a 19 anni, era la mia migliore amica da quando avevo sei anni), così abbiamo salvato un’altra gattina, Waffle, in suo onore."
 
"Adotta un randagio e ti amerà per sempre", dice Madison.
 
Foto e Fonte: Love Meow
Comments powered by Disqus
Top