Gattina orfana trova una nonna gatta che la adora

09/11/2017

Una piccola gattina che è stata trovata abbandonata in un vicolo, è stata adottata da un’affettuosa nonna-gatta, che l’ha presa sotto la sua ala e le ha insegnato cos’è l’amore.
 
La gattina di 3 settimane è stata trovata che vagava da sola, che miagolava disperata alla ricerca della sua mamma. Una donna gentile di Montréal ha sentito i il suo pianto di dolore e ha trovato la piccola palla di pelo fra le erbacce, ricoperta di sporcizia.
 
La mamma della piccola non è mai tornata per lei, quindi la donna ha portato la gattina ad un gruppo di salvataggio locale per cercare aiuto. Quando Pastille è arrivata a Chatons Orphelins Montréal, era solo pelle e ossa.
 
Le hanno fatto un bel bagno e l'hanno avvolta in un asciugamano caldo.
 
"Non mangiava da un po'. Quando le abbiamo portato il latte, si è buttata sul biberon", racconta Celine Crom di Chatons Orphelins Montréal a Love Meow.
 
La piccola Pastille ha iniziato a mangiare come una campionessa e le sono tornate le energie, così come il desiderio di essere amata.
 
Pochi giorni dopo essersi trasferita nella sua casa in affido, ha incontrato Marscha, una gatta di 16 anni, che l’ha subito presa sotto l’ala e ha iniziato a prendersi cura di lei.
 
La gattina è stata talmente felice di avere qualcuno che finalmente l’amasse che ha cominciato a seguire la nonna-gatta in giro per casa e ad accoccolarsi su di lei ogni volta che poteva.
 
Nonna Marscha è sempre stata molto premurosa con i piccoli in difficoltà: ogni volta che il suo essere umano ha portato a casa nuovi gattini in affido, ha offerto subito loro tutto il suo amore e le sue attenzioni.
 
A guardarle insieme, Pastille sembra una mini versione di Nonna Marscha: entrambe sono bianche e grigie e con dei disegni simili.
 
La gattina sta imparando tutto dalla nonna, copiando quello che le vede fare e la paziente Marscha fa in modo che Pastille sia sempre pulita, curata e amata.
 
La dolce Pastille sarà disponibile per l'adozione in poche settimane quando sarà abbastanza grande, intanto diventa sempre più coraggiosa e rende la sua Nonna Gatta molto orgogliosa!
 
Foto e Fonte: Love Meow
Comments powered by Disqus
Top