Gatta randagia miagola con gioia quando si riunisce con i suoi cuccioli

11/04/2021
Una gatta randagia è stata portata nella contea di Anne Arundel Animal Care & Control all'inizio di aprile. È stata salvata dall'attacco di altri animali.


Il personale del rifugio ha notato rapidamente che il tabby non era un randagio solitario. "Aveva tutti i segni di essere una madre che allatta, ma i suoi cuccioli non sono stati trovati", un volontario del rifugio ha condiviso con Love Meow. Hanno immediatamente avvisato i vicini di essere alla ricerca.


Più tardi quella settimana, i vicini hanno sentito miagolare nell'isolamento di una casa mobile e hanno scoperto cinque gattini. Mindy Brocato, un membro dello staff del rifugio, si precipitò a prenderli. Una volta che i gattini sono arrivati ​​al rifugio, sono stati portati per riunirsi con la loro mamma (di nome Toodles).


Non appena Toodles sentì i piccoli scricchiolii, si rianimò e cominciò a guardarsi intorno. Posarono un gattino zenzero nel suo letto e, dopo qualche fiuto, mia madre miagolò e leccò il gattino piangente come per cercare di confortarlo.


Uno ad uno, i gattini hanno ampliato i loro miagoli mentre riconoscevano l'odore della loro mamma e si confondevano tra le sue braccia. Toodles si sdraiò sul letto ed era pronto per allattare. In pochi secondi, i gattini si sono messi in fila al bar del latte, allattandosi mentre Mama Toodles li punteggiava con leccate e fusa.


Proprio mentre pensavano di aver completato il salvataggio per questa piccola famiglia, il rifugio ricevette una chiamata sorprendente quella sera. "Un sesto gattino è stato scoperto urlando per sua madre sotto la stessa casa mobile in cui si trovavano i primi cinque", ha detto il rifugio.


Quando hanno ottenuto l'ultimo bambino e l'hanno riunita con il resto della famiglia, si è tuffata subito per un pasto al bar del latte. "Toodles sembrava molto più rilassata dell'arrivo di questo nuovo bambino."


"Toodles e i suoi bambini sono fiorenti, grazie in gran parte al suo affidatario (famiglia) attento ed esperto", ha detto il rifugio.


L'amorevole mamma gatta è felice di ricevere aiuto per i suoi bambini che hanno avuto problemi ad ingrassare. Con le poppate supplementari, i gattini sono cresciuti a passi da gigante. "Insieme, l'affido e Toodles stanno allevando alcuni potenti piccoli belli e felici."


I cuccioli hanno ormai otto settimane e saranno presto pronti per la loro prossima avventura nella vita: le loro case per sempre! "La prima richiesta del rifugio è stata per Toodles e il sesto gattino, Percy. Che bello avere una mamma selezionata per la prima volta", ha detto il rifugio a Love Meow.


"Questo in particolare riscalda i nostri cuori, come spesso la mamma gatta è l'ultima a trovare una casa permanente.”


Foto e fonte Love Meow
Comments powered by Disqus
Top