Gatta randagia chiede aiuto alla polizia e dona loro la cosa più bella

23/09/2016
Una gatta randagia, che era stata vista aggirarsi nei pressi di una stazione di polizia, infine, si è avvicinata ad un ufficiale, miagolando per chiedere aiuto. Ma nessuno si aspettava quello che la gatta avrebbe portato con sé.
 
La stazione di polizia di Pusan, nella Corea del Sud, è ora la casa per sempre non di un solo gatto, ma di un’intera famiglia felina!
Da quando la mamma gatta randagia si è avvicinata all’ufficiale, ha deciso di rendere la caserma la sede permanente per lei e i suoi quattro gattini.
 
La bellissima gatta tartarugata ama accompagnare i suoi "colleghi" al commissariato ogni volta che sono in servizio. Il suo nome è "Molang" che significa "non so", perché nessuno aveva idea da dove venisse o quanti anni avesse quando l'hanno trovata di fronte alla caserma.
 
Il motivo per cui Molang ha deciso di fidarsi fino a questo punto dei suoi attuali amici umani risale ad un episodio di qualche tempo prima. Gli agenti infatti avevano trovato i suoi gattini morti in un incidente stradale e, dimostrando grande compassione, si sono occupati di seppellirli, mentre Molang stava a guardare da lontano.
 
La sfuggente micia si è ripresentata da loro un paio di mesi più tardi, quando gli stessi agenti erano in servizio: sorprendentemente era ancora una volta incinta!
 
Ma questa volta ha deciso di rimanere e ha dato alla luce i suoi gattini nel posto di guardia.
 
Tutti alla stazione di polizia si sono innamorati follemente della famiglia pelosa. Hanno predisposto un’accogliente sala per la mamma prima del parto e l'hanno aiutata a tagliare il cordone ombelicale dei suoi bambini.
 
La famiglia felina è diventata la mascotte della stazione di polizia. Hanno trovato una casa per sempre lì con un sacco di persone che giocano con loro, che si preoccupano di renderli felici, nutriti e in buona salute.
 
I quattro piccoli cuccioli stanno crescendo alla stazione di polizia.
 
In cambio, la mamma gatta lavora al fianco degli agenti e li aiuta con il loro lavoro.
 
Come si può vedere dalla gallery qui sotto, ogni volta che qualcuno porta in caserma delle scatole, i gattini le trasformano nei loro lettini.
 
Questi bellissimi gatti sono diventati la ​​prima famiglia felina della polizia nel paese.
 
Foto e Fonte: Love Meow
Comments powered by Disqus
Top