Gatta partorisce sei cuccioli in un centro siderurgico

09/09/2016

È accaduto a Parlier, California. Una bellissima gatta ha deciso di andare a partorire i suoi sei cuccioli in un centro siderurgico dopo essere riuscita ad intrufolarsi all’interno dello stabilimento giusto in tempo. I piccoli sono stati trovati ricoperti di trucioli, olio idraulico e metallo.
 
Il 30 agosto, infatti, i lavoratori di una società siderurgica hanno sentito un costante e forte miagolio provenire da uno dei laboratori.
Hanno così iniziato a cercare sino ad arrivare a scoprire una gattina randagia intenta a pulire i propri cuccioli appena nati tutti ricoperti di scarti metallici e sporcizia.
 
La brava mamma era andata a mettersi in un angolo del laboratorio e subito dopo il parto aveva cercato con le ultime forze che le erano rimaste di chiamare aiuto.
 
Il direttore dello stabilimento ha quindi immediatamente avvertito il The Cat House on the Kings, un rifugio per gatti situato nelle vicinanze.
 
“Questi cuccioli sono stati proprio fortunati ad avere una mamma così diligente” racconta Harvie Schreiber del The Cat House on the Kings, a Love Meow. “Se non fosse andata lì a partorire non avrebbe saputo come fare per ricevere subito aiuto per i suoi piccoli”.
 
La neo-mamma si è presentata ai soccorritori molto cordiale e si è accertata che prima di lei i volontari del rifugio portassero via dal centro siderurgico tutti i suoi cuccioli.
 
Non appena l’intera famigliola è arrivata al The Cat House on the Kings, lo staff ha pulito bene i mici e li ha messi al caldo.
 
“La brava gatta era felicissima di ricevere il nostro aiuto” afferma Harvie. “I piccoli ovviamente avevano ancora gli occhi chiusi ed erano meravigliosi”.
 
Sono già passati diversi giorni dal parto ed i cuccioli stanno molto bene: “La loro mamma non li lascia da soli neppure un istante e sa di poter contare su di noi per ogni necessità” dichiara un membro dello staff del rifugio.

Di certo rimane un vero mistero come questa mamma sia riuscita ad arrivare nel centro siderurgico in cui è stata aiutata, ma non avrebbe potuto essere più fortunata di così.
 
Ora l’amorevole famiglia è al sicuro e la gatta si sta godendo il dolce momento dell’essere diventata mamma, sapendo di poter contare sull’aiuto di persone con un grande cuore che non la lasceranno sola.
 
Soltanto quando i cuccioli saranno cresciuti si cercherà per loro una casa ricca d’amore!
 
Foto e Fonte: Love Meow
Comments powered by Disqus
Top