Due non vedenti trovano l'amore dopo che i loro cani guida si sono innamorati durante un corso

25/03/2021
Niente è più serendipito dell'amore. Tutti amiamo una buona storia d'amore, poiché spesso significano l'immaginazione e il romanticismo che tutti vogliamo trovare nella nostra vita. Mentre alcune storie d'amore sono meravigliose e altre meravigliosamente tragiche, nulla batte le storie d'amore che coinvolgono i cani.


Una coppia ha avuto l'incontro più dolce possibile dopo che sono stati riuniti dai loro cani guida.


Claire Johnson e Mark Gaffey si sono incontrati dopo che entrambi hanno portato i loro cani guida allo stesso corso di addestramento.


Era chiaramente destinato a esserlo, dato che in classe c'erano molte persone che commentavano come i loro due cani, Venice e Rodd, stessero andando così bene. I due cani stavano diventando inseparabili, facendo sì che la coppia trascorresse più tempo insieme. E presto la coppia, che entrambi sono registrati ciechi, è diventata inseparabile. La coppia si era innamorata, tutto grazie all'amicizia dei loro cani guida.


Non ci volle molto perché la coppia britannica decidesse di fare il passo successivo. E nel 2014, Claire e Mark sono stati fidanzati. Naturalmente, quando si è trattato della cerimonia, i loro cani hanno dovuto essere coinvolti nel grande giorno. Dopo tutto, hanno creato i loro proprietari. Venice e Rodd erano i portatori dell'anello alla cerimonia.


Anche se è stato anni fa, questa rimane ancora una classica storia d'amore. Forse qualcuno inventerà un'app di appuntamenti per i proprietari di cani, che sarebbe così utile.


Foto e fonte ceaserlife.com
Comments powered by Disqus
Top