Donna si riunisce con il suo cane smarrito

11/02/2020
Alla fine della scorsa settimana, l'impensabile è successo a un proprietario di animali domestici a Charlotte, nella Carolina del Nord. Qualcuno ha rubato il suo veicolo - insieme al suo amato cane, Ruby.


I funzionari del dipartimento di polizia di Charlotte-Mecklenburg sono stati avvisati del furto, ma passarono diversi giorni preoccupanti prima che finalmente arrivassero buone notizie.


"I detective che lavorano in questo caso sono stati in grado di localizzare il cane", ha detto un portavoce della polizia al Dodo.


Detto questo, i detective si diressero a casa del proprietario di Ruby per sorprenderla con il suo cagnolino al seguito.


Quello che è successo dopo è stata una scena di gioia e amore nella sua forma più pura.

Ruby ora era tornato a casa al suo posto.

Sebbene questo felice risultato sia stato di grande importanza per il proprietario di Ruby, la loro eccitazione nel ritrovarsi insieme ha raggiunto un accordo tra estranei online, dove il video è diventato virale, dimostrando che l'amore di una persona per il proprio cucciolo può essere davvero contagioso.


Ed è tutto grazie al fatto che i soccorritori di Ruby sapevano quanto fosse importante trovarla:


"Ogni volta che noi come dipartimento possiamo aiutare la comunità in qualsiasi tipo di riunione [dimostra] il duro lavoro che i nostri ufficiali svolgono ogni giorno", ha detto il dipartimento di polizia.


Foto e fonte The Dodo
 
 
Comments powered by Disqus
Top