Dice addio al suo gatto anziano e il giorno stesso incontra un altro angelo felino

24/08/2017
Una donna ha detto addio al suo amato gatto di 15 anni, ma lo stesso giorno è stata conquistata da un piccolo angelo peloso che aveva tanto bisogno di lei.
 
Kirsten Seeger è una volontaria della Stray Cat Alliance e si prende cura di gattini e gatti adulti per promuoverne le adozioni o sistemarli in affido.
 
"Un giorno mi è stato chiesto di portare un gatto di nome Champion dal dermatologo. Era stato trovato a sud di Los Angeles in ottobre o novembre, congelato, malato, affamato e triste", racconta Kirsten a Love Meow.
 
"Inizialmente era stato preso per essere sterilizzato e rilasciato in libertà, ma i volontari che l’hanno catturato non hanno avuto il coraggio di liberarlo una volta che hanno visto quanto era dolce e sapendo che non era selvatico".
 
Kirsten ha portato il gattino all'inizio di dicembre all’appuntamento con il veterinario. Durante la corsa in macchina verso l'ospedale, il gatto continuava a tentare spingere la testa fuori dal trasportino.
 
"Alla fine ho preferito farlo uscire dal trasportino e ho passato il resto del viaggio accarezzandolo mentre lui faceva le fusa con tutto il suo cuore".
 
Una volta dal veterinario, Champion ha continuato a strofinare il capo su di lei e a dimostrarsi estremamente affettuoso.
 
"Quando il veterinario lo ha incontrato, mi ha chiesto se era il mio gatto e io ho detto 'no'. E lui ha risposto: 'credo che il gatto la pensi diversamente'".
 
Proprio prima che Kirsten incontrasse Champion, quella mattina stessa, la donna aveva detto addio al suo amato gatto di 15 anni.
E’ stato come se Champion avesse potuto sentire il suo dolore e cercasse di colmare quel vuoto nel suo cuore con il suo amore e le sue fusa.
 
La settimana successiva il gatto è andato a vivere nella sua casa per sempre con Kirsten ed è stato rinominato Sergio.
 
"Ha un fratello e una sorella felini e una sorella Volpina di Pomerania tutti per lui! Ha raddoppiato il suo peso corporeo, è tanto viziato ed è uno dei grandi amori della mia vita!
Non riesco a immaginare un mondo in cui non sia mio. I veterinari pensano che abbia circa 8 anni e ora vivrà il resto della sua esistenza con me!".
 
Foto e Fonte: Love Meow
Comments powered by Disqus
Top