Danno alla gattina molto speciale una possibilità, quando tutti dicevano che non ne valeva la pena

09/02/2018

Un paio di anni una gatta randagia si è presentata alla porta di una coppia e ha deciso che quella sarebbe stata la sua casa.
"Ci siamo subito innamorati di lei e abbiamo deciso che sarebbe rimasta con noi per sempre, poche settimane dopo ho capito che era incinta", racconta Alex a Love Meow.
 
Uno dei gattini che ha avuto era molto speciale.
 
Mama Plop ha dato alla luce quattro bellissimi gattini e la più piccola della cucciolata è stata chiamata Peanut aka P.
 
"Mi sono reso conto subito che lei era diversa quando non ho visto che non era in grado di nutrirsi da sua madre come gli altri, quindi le ho dato il biberon fino a quando non è stata abbastanza grande da mangiare cibo umido", racconta Alex a Love Meow.
 
Peanut non è stata in grado di vedere finché il suo unico occhio si è aperto: la piccola è nata con un solo occhio e solo parte del naso, ma questa malformazione non l’ha minimamente fermata.
 
"E’ nata con dei difetti su uno specifico lato del viso, ma fortunatamente è perfettamente sana" spiega Alex.
 
Quando P è diventata più grande è diventato evidente che aveva anche un dente storto che sporgeva dal musino imperfetto, ma che per i suoi umani aggiungeva solo più dolcezza alla gattina speciale con un occhio solo.
 
"Ha la più dolce personalità di qualsiasi gatto che abbia mai visto, viene a cercarmi in giro per casa e mi conduce alla sua ciotola di cibo per essere accarezzata”.
 
"Si siede sulle spalle del suo papà umano tutte le sere intorno all'ora di cena per guardarmi cucinare e ricevere qualche prelibatezza, è davvero la mia migliore amica", racconta Alex.
 
Ora P ha due anni e pesa circa quattro chili: resterà delle dimensioni di una gattina per sempre, ma compensa abbondantemente in personalità!
 
Recentemente, nella vita di P è entrata una nuova sorella di nome Phoebe e le due hanno subito legato.
 
A sei mesi, Phoebe ha già superato P, ma questo non turba minimamente le due che sono ormai completamente inseparabili.
 
"Ricordo che quasi una dozzina di persone mi hanno detto che non valeva la pena di ‘mantenere in vita’ P o vedere come sarebbe andata a finire", racconta Alex a Love Meow.
 
"L’aver voluto dare a P una possibilità, invece, mi ha fatto ottenere una delle più grandi benedizioni della mia vita oggi".
 
Segui P e le sue avventure su Instagram @peanytodd
 
Foto e Fonte: Love Meow
Comments powered by Disqus
Top