Cucciolone dalle buffe sopracciglia distrugge un divano, ma è impossibile arrabbiarsi

12/07/2018

Spesso le apparenze ingannano, soprattutto quando si tratta di teneri cuccioloni e Kelly Davidson, 38 anni, del Regno Unito, ne ha avuto la dimostrazione quando il suo divano da 2500 euro è stato distrutto…
Il colpevole è un adorabile Bulldog americano con delle buffe sopracciglia che aspettava solo che la sua umana andasse dal parrucchiere per avere un'ora e mezza per scatenarsi!
 
Blaze non è il primo cane della famiglia Davidson: prima avevano un Labrador di nome Chico, ma dopo la morte di Chico, il figlio di Kelly le ha chiesto di avere un Bulldog americano ed è arrivata Bella.
 
L'anno scorso, Bella ha dato alla luce 9 cuccioli, uno dei quali era particolarissimo a causa delle buffe macchie a forma di sopracciglia che gli danno un’espressione perennemente tenera e dispiaciuta: Blaze.
 
Kelly e suo figlio Cameron hanno deciso di tenere con loro Blaze, ma non immaginavano la natura distruttiva del cucciolo, che, a differenza di sua madre, ama masticare di tutto.
 
Blaze a soli 8 mesi riesce a distruggere tutto ciò che gli capita a tiro.
 
Il danno peggiore che il cucciolone ha causato recentemente è stato distruggere un divano molto costoso
 
Quel giorno Kelly è uscita per andare dal parrucchiere alle 11 e suo figlio Cameron si è svegliato solo alle 12:30...
 
Nel breve lasso di 1 ora e mezza, Blaze è riuscito ad entrare nella stanza che era stata chiusa e a mettere in atto la distruzione… (vai alla gallery qui sotto).
 
Quando si sono resi conto di quello che era successo, madre e figlio sono rimasti scioccati, ma non per molto tempo… perché è impossibile annoiarsi con Blaze!
 
Anche combinando così tanti danni, i suoi umani non riescono ad arrabbiarsi a causa di quel buffo muso e del suo carattere dolce…
 
Infatti quando Kelly parla di lui, l'emozione prende il sopravvento:
"È un cane così buono, così amorevole e leale. È solo un gigante gentile a cui piace essere abbracciato".
 
Secondo Kelly, la distruzione di tutto ciò che circonda è una caratteristica del carattere del cane, non la conseguenza di energia in eccesso che non trova sfogo: "Usciamo con lui due volte al giorno e anche prima che andassi dal parrucchiere, l'ho portato fuori", dice Kelly.
 
Nonostante la disposizione esplosiva di questo cucciolone, i suoi umani lo amano immensamente: "Non lo scambieremmo per niente al mondo: il divano costa duemilacinquecento dollari, ma possiamo comprarne uno nuovo, quello che ci dona Blaze tutti i giorni invece è inestimabile!".
 
Foto e Fonte: Bored Panda
Comments powered by Disqus
Top