Cucciolo colto in flagrante mentre ruba i giocattoli

20/12/2019

Un dipartimento di polizia del Massachusetts ha un ladro fra le sue fila.

 

Gli agenti del dipartimento di polizia di Franklin avevano lavorato diligentemente per raccogliere giocattoli per i bambini bisognosi durante le festività natalizie, ma notarono che alcuni di quei giocattoli stavano scomparendo, secondo l'affiliata della CNN WFXT.

 

Fortunatamente, il colpevole è stato catturato nell'atto e sulla macchina fotografica. Era il loro cane da terapia, Ben Franklin.

 

"Quando Ben ha visto i giocattoli, ha pensato che appartenessero tutti a lui", ha detto il vicecapo James Mill alla stazione.

 

Ben ha cercato di sorpassare gli ufficiali quando lo hanno sorpreso mentre trasportava una bambola nel suo marsupio per la maniglia. Ma alla fine li riportò alla scorta di chicche accanto al suo letto sotto una scrivania.

 

La polizia non è stata in grado di recuperare i giocattoli da Ben. Gli agenti hanno invece sostituito i giocattoli rubati, secondo quanto riferito dalla stazione.

 

Probabilmente non dovrà affrontare le accuse, ha detto la stazione, ma è stato bandito dalla stanza dei giocattoli.

 

Fortunatamente per Ben, ha degli amici all'interno.

 

"Ha la gestione della stazione ed è incredibile che sia come uno di quegli amici che si presentano sempre a una festa che tutti amano", ha detto Mill alla stazione. "Quindi anche se stai vivendo una giornata terribile, se Ben entra, sul serio è come un raggio di sole."

 

Foto e fonte CNN

Comments powered by Disqus
Top