Cucciola salvata in Cina vola dall’altra parte del mondo per incontrare la sua famiglia per sempre

05/11/2019

Slaughterhouse Survivors è un'organizzazione che si dedica al salvataggio di cani bloccati nell'orribile commercio di carne in Cina. Grazie alle tre fantastiche donne che hanno creato questa organizzazione, Pearl ha intrapreso un viaggio epico nella sua casa per sempre in America.

 

Sebbene i sostenitori degli animali stiano combattendo per abolire questa pratica crudele, ci sono ancora macelli presenti in Cina.

 

Quando tre espatriati che vivevano in Cina (Hayley, Aimee, Emily) salvarono il loro primo gruppo di cani da un macello locale, sapevano che dovevano lavorare insieme per iniziare un movimento. 3 anni dopo, sono un'organizzazione senza scopo di lucro che lavora con soccorsi in tutto il mondo per salvare e trovare case per cani al di fuori della Cina.

 

Pearl è uno dei tanti cani che i sopravvissuti al mattatoio hanno portato nelle loro cure. Quando hanno trovato Pearl soffriva di una terribile condizione della pelle e di un arto mancante per ragioni sconosciute. Era così  fuori forma che i suoi soccorritori non erano sicuri se ce l'avrebbe fatta.

 

È chiaro che aveva un'incredibile volontà di sopravvivere, dato che era sveglia e si muoveva in pochissimo tempo! Con l'aiuto di numerosi bagni medicati e un sacco di coccole, Pearl era pronta per il viaggio di una vita. Due mesi dopo essere stata salvata, partì per la California con il supporto di Road Dogs And Rescue.

 

Una volta che Pearl arrivò nella sua casa adottiva, la sua personalità cominciò a brillare. Era così incredibilmente giocosa e adorava assolutamente la compagnia dei suoi tre fratelli adottivi. Sebbene le mancasse un arto, non l'ha lasciata rallentare!

 

Pearl aveva trovato un'incredibile casa adottiva, ma l'obiettivo finale era quello di trovarla una casa per sempre. Dopo mesi di ricerche, Road Dogs e Rescue hanno trovato un adottante amorevole per Pearl, che per caso era un veterinario. Con l'eventuale necessità di cure qualificate nel suo futuro, questa era la soluzione perfetta per questo cucciolo speciale.

La nuova casa di Pearl era a New York, quindi l'equipaggio di Road Dogs e Rescue partì per il viaggio che avrebbe portato Pearl a casa per sempre. 

 

Una volta che Pearl fu tra le braccia della sua nuova mamma, Ashley, fu chiaro che i due erano fatti l'uno per l'altro. In quel momento Ashley giurò di dare a Pearl il futuro che meritava. Oltre alla straordinaria mamma che Pearl ha ricevuto, è sua sorella pelosa di nome Janet, in cui ha trovato un'amica per sempre.

 

Sebbene Pearl sia stata in grado di muoversi nonostante il suo arto mancante, è chiaro che la sua lesione mette stress ai fianchi e alle articolazioni. Per questo motivo, Ashley ora ha Pearl nella riabilitazione degli animali domestici. Si parla addirittura di Pearl che riceve il suo arto artificiale!

La trasformazione di Pearl è sorprendente e non sarebbe potuta avvenire senza l'aiuto di Slaughterhouse Survivors e Road Dog Rescue. Grazie ai soccorritori dedicati agli animali che continuano a combattere per cani come Pearl!

 

Foto e fonte I heart dogs

 
Comments powered by Disqus
Top