Coppia in dolce attesa non vuole rinunciare ai suoi cani

31/01/2017
Aditya Raheja e Sanjana Madappa vivono con i loro cinque cani a Bangalore, in India.
 
Sanjana lavora in città per un'organizzazione per il benessere degli animali chiamata CUPA, mentre Aditya è uno sviluppatore immobiliare. Sono sposati da due anni.
A causa del lavoro di lei, hanno finito per adottare un sacco di cani tutti insieme!
 
Quando è rimasta incinta, in molti le hanno detto che era giunto il momento di prendersi cura di se stessa e di rinunciare ad occuparsi dei suoi cani, suggerendo addirittura di sbarazzarsi di loro.
 
"Mi è stato detto da familiari, amici e persino dal mio medico di sbarazzarmi dei miei cani, perché il mio bambino veniva prima", ha scritto la donna a Buzzfeed.
 
Naturalmente, Sanjana non aveva intenzione di fare nulla di simile!
 
Così, in risposta a questi “consigli”, i due hanno deciso di includere i loro “bambini pelosi” nel servizio fotografico sulla maternità.
 
"Ho avuto una gravidanza esageratamente difficile. Ero considerata ad alto rischio di parto prematuro e mi è stato imposto di restare a riposo confinata a casa ", ha scritto la donna.
 
"Prendermi cura dei miei cani mi ha aiutata, donandomi l’equilibrio e la giusta serenità per affrontare la situazione. Tutto questo mi ha permesso di non dare mai, in nessun momento, la colpa alla mia gravidanza, al bambino o a mio marito per lo stato in cui ero", racconta Sanjana a BuzzFeed.
 
"Non so come la gente possa pensare di portare un bambino nel mondo e allo stesso tempo di abbandonare gli altri suoi figli".
 
"A tutte quelle persone io dico sempre ‘non senza i miei cani’", ha scritto Sanjana.
 
Ayan, il loro bambino, è nato una settimana dopo questo servizio fotografico e adesso stanno vivendo tutti insieme il loro meritato lieto fine!
 
Foto e Fonte: Buzzfeed
Comments powered by Disqus
Top