Cercavano un gattino per il loro cucciolo, quando una piccola vagabonda è entrata nella loro vita

06/06/2018

Una famiglia pianificava di adottare un gattino dal rifugio in modo che il loro cucciolo potesse avere un amico con cui crescere, ma non hanno dovuto cercarlo: è stato un gattino randagio ad entrare a sorpresa nella loro vita.
 
Lo scorso autunno, Sorin Popa di Brasov, in Romania, ha adottato un cucciolo di cane tutto bianco come nuovo membro della sua famiglia e l’hanno chiamato Dante.
 
"Abbiamo iniziato a pensare di adottare anche un gatto da un rifugio locale in modo che il nostro cucciolo potesse avere un amico", racconta Sorin a Love Meow.
 
Quando stavano per trasferirsi nel loro nuovo appartamento, la sorella di Sorin ha saputo di un minuscolo gattino randagio trovato vicino a un cantiere. Il micetto aveva bisogno di una casa e la famiglia di Sorin stava cercando un gatto.
 
"Quindi eravamo lì, nuovo posto senza mobili, senza letto, ma con una piccola gattina bianca, il nostro nuovo membro della famiglia: Abyzou", racconta Sorin. "Era abbandonata e molto sporca, affamata e puzzava di spazzatura, quando l'abbiamo trovata, ma era molto amichevole e desiderosa di essere amata".
 
Dopo essersi trasferiti, il ​​giorno successivo l'hanno portata dal veterinario per farla pulire e controllare. La coppia è poi andata a fare shopping perché la gattina avesse tutto l’occorrente: cibo, una lettiera e molti nuovi giocattoli. "In cambio, non ha smesso di fare le fusa e le coccole".
 
Quando Abyzou è stata pronta ad incontrare il suo fratello canino Dante, si è subito dimostrata molto curiosa nei confronti di questo "grosso gatto dall'aspetto buffo".
 
"Il secondo giorno, hanno iniziato ad annusarsi l'un l'altra, ma sono rimasti un po' distanti finché non abbiamo riempito d'acqua la ciotola di Dante e Aby è corsa direttamente lì a bere anche se la sua ciotola era piena", racconta Sorin.
 
Ben presto i due sono diventati grandi amici e hanno iniziato a trascorrere la maggior parte del loro tempo a giocare, a rincorrersi, a uscire sul balcone e a fissare i loro genitori umani quando mangiavano.
 
Dante ama imitare qualunque cosa stia facendo la sua sorella felina.
 
"Vuole giocare con qualsiasi cosa stia giocando la micia e vuole sedersi dovunque sia seduta lei", aggiunge Sorin.
 
"Se Aby dorme sul mio grembo, vuole stare anche lui sulle mie ginocchia. Se mi lecca la mano, anche Dante vuole leccarmi. Corrono, saltano e giocano l'una con l'altro tutto il giorno fino a quando non si addormentano."
 
Questi due piccoli teppisti color latte sono diventati i protagonisti di ogni sorta di buffonate in casa. Si alimentano dell'energia l'uno dell'altra e riempiono la casa di gioia e divertimento senza fine.
 
Il loro passatempo preferito è crogiolarsi al sole sul balcone, guardando il giorno che passa.
 
La privacy non esiste più nella famiglia con questi due piccole pesti in giro.
 
Aby ha insegnato a Dante l'arte di supervisionare i loro umani.
 
Sono insieme da sette mesi e il loro legame è più forte che mai!
 
"Sono adorabili e rendono le nostre vite più belle ed eccitanti", racconta Sorin a Love Meow. "Sono la nostra gioia e felicità, i nostri fantastici bambini."
 
Potete seguire le avventure di Aby e Dante su Instagram @2_white_walkers
 
Foto e Fonte: Love Meow
Comments powered by Disqus
Top