CARTER E TOBY: IL GRANDE AMORE TRA IL BIMBO E IL CANE ADOTTATO

27/06/2014

Anche prima che Carter nascesse, il suo migliore amico Toby già lo amava oltre misura.
 
"Il legame che Carter e Toby è assolutamente incredibile", racconta la mamma di Carter, Devin Crouch, al Daily Mail. "Era evidente per noi ancor prima che Carter nascesse. Mentre ero a riposo a letto, Toby, che in quel periodo non era ammesso in camera da letto, strisciava di nascosto ai piedi del lettone per assicurarsi che stessi bene."
 
Devin ha raccontato a The Huffington Post che lei e suo marito hanno adottato Toby quando era un cucciolo nel giugno 2011. Carter è nato nel mese di ottobre dell'anno successivo.
 
La coppia ha un account Instagram, "carterandtoby", che, attraverso le splendide foto della loro vita di tutti i giorni, dimostra quanto profondo sia il legame che lega cane e bambino.

  
 
I post sono scritti dalla prospettiva di Toby, come questo ad esempio: "Capisco perché la gente sia nervosa all'idea di un cane adottato da un rifugio che vive accanto a un bambino, ma io sono stato addestrato e socializzato!"

  
 
O come questo: "Il mio amore per Carter è incondizionato... lui mi può tirare la coda, bere l'acqua dalla mia ciotola, urlare nel mio orecchio e io lo amerò sempre", e continua "Voglio essere lì a leccare le sue lacrime quando cadranno e essere quello che lo tirerà sù"

  
 
L'account Instagram di Carter e Toby ha più di 7.000 seguaci.
Guarda tutte le foto dell' adorabile duo qui.
 
Foto e Fonte: Huffington Post
Comments powered by Disqus
Top