Cane trovato vivo dopo un mese sotto le macerie dell’uragano Dorian

09/10/2019

Il Big Dog Ranch Rescue sta lavorando instancabilmente per trovare cani alle Bahamas che sono ancora bisognosi a seguito dell'uragano Dorian. Usando nuovi metodi tecnologici, si sono imbattuti in qualcosa di incredibile.

 

Le Bahamas stanno ancora affrontando le conseguenze della devastazione che l'uragano Dorian si è lasciato alle spalle. Insieme alla gente del posto, gli animali domestici sono stati lasciati a badare a se stessi e lottano per sopravvivere in una situazione disperata.

 

Mentre lavorano in un'area con così tanti detriti dalla tempesta, i soccorritori hanno iniziato a diventare creativi con le loro ricerche. Con l'aiuto di un drone, i soccorritori hanno trovato Miracle; un cucciolo gravemente emaciato che è rimasto intrappolato sotto un'unità di aria condizionata per l'ultimo mese.

 

Quando i soccorritori hanno visto questo dolce cagnolino nel filmato sui droni, non avevano idea di cosa aspettarsi. Una volta arrivati ​​sulla scena, hanno capito quanto fosse grave la situazione. Miracle sembrava bloccato tra i metalli pesanti e non c'era modo di sapere quanto fosse gravemente ferito. Dopo aver lavorato per sollevare i detriti dalle gambe, Miracle è stato in grado di strisciare verso i suoi soccorritori.

 

La prima cosa che vedi nel suo filmato di salvataggio è l'immediata scossa della sua coda quando fu liberato. Era ovvio quanto fosse gentile con i suoi soccorritori e quanto fosse sollevato di essere tra le loro braccia amorevoli.

 

Dopo aver esaminato l'area in cui è stato trovato Miracle, la sua dura realtà dell'ultimo mese è diventata chiara. Stava lottando per sopravvivere con il solo consumo di acqua piovana e la possibilità che eventuali piccole creature attraversassero il suo cammino.

 

Miracle è ora affidato a The Big Dog Ranch Rescue. Hanno fatto la loro missione per recuperare il tempo che questo povero cucciolo ha sofferto e offrirgli un futuro pieno di speranza.

Miracle ha sfidato le probabilità di sopravvivere e, con l'aiuto della sua squadra di soccorritori, vedrà un altro giorno. Siamo così grati per l'incredibile lavoro che The Big Dog Ranch Rescue sta fornendo ai cani delle Bahamas.

 

Foto e fonte I heart dog

 
Comments powered by Disqus
Top