Cane grosso e buffo non riesce a superare la gara di agility ma diventa famoso per quanto è adorabile

20/03/2019

L'anno scorso, il grosso buffo cucciolo ha rubato il cuore di tutti con la sua performance durante un corso di agility per cani da salvataggio e non esattamente per la sua aggraziata eleganza o doti atletiche…
 


Piuttosto che affrontare il corso come altri cani più abili, Kratu ha deciso di improvvisare a modo suo, con grande gioia della folla.
 
Il video di quel momento memorabile ha collezionato 528.926 visualizzazioni su YuoTube.


 
Da allora, Kratu ha avuto tutto il tempo per capire dove aveva sbagliato e per affinare le sue abilità di agility per la corsa di quest'anno.
 
Lezione imparata?



Macché!
 
All'inizio di questo mese, Kratu ha avuto un'altra opportunità sul campo con la sua adorata proprietaria, Tessa Eagle Swan.
 
E tutti coloro che avevano adorato la sua ultima performance, certamente non sono rimasti delusi, come potete vedere nell’ultimo video pubblicato che ha collezionato 1.112.699 visualizzazioni su YouTube.
 


Kratu ha fatto di nuovo il suo show e altri proprietari non sarebbero affatto soddisfatti di come sono andate le cose, invece Tessa dichiara:
 
"Adoro la sua personale interpretazione di come dovrebbe essere completato il percorso", racconta Tessa  a The Dodo. "Io ne avrei una diversa, ma essere felici e divertirsi è l'unica cosa che vogliamo condividere durante il corso".
 
Sebbene Kratu abbia ovviamente una gioia di vivere incontenibile ora, le cose non sono sempre andate così bene per lui…
Tessa lo ha adottato cinque anni fa dal gruppo di salvataggio britannico Wood Green, che lo aveva salvato da una situazione di abuso quando era solo un cucciolo.
 
Da quel momento in poi, Kratu ha più che restituito il favore!
 
Tessa, che ha affrontato le sue stesse lotte in passato, dice che per lei è un grande conforto avere un cucciolo come Kratu nella sua vita.


 
"È la migliore terapia del mondo, perché mi fa sempre ridere", dice. "È un pagliaccio a casa ogni giorno, come puoi stare giù a lungo quando vivi con un clown così meraviglioso e felice? Rallegra il mio cuore dopo tante lacrime".
 
Per ammirare l’ultima esilarante esibizione di questo cane felice vai al video!
 
Foto e Fonte: The Dodo
Comments powered by Disqus
Top