Cane e cavallo si riuniscono dopo 7 mesi di distanza

16/07/2020
Abbiamo tutti almeno un migliore amico nella nostra vita - quella persona speciale che è lì per noi, non importa quale. E quel legame profondo che stringiamo con qualcuno non si limita solo al mondo degli umani. Se guardiamo al regno animale, ci sono molti animali che hanno anche un BFF o due nella loro vita. Le amicizie animali non sono diverse dalle amicizie umane. Si prendono cura l'uno dell'altro e odiano essere separati dai loro amici.


Per un cane, Balu, il suo migliore amico è il cavallo di famiglia, Rita. I due fanno tutto insieme. Ma hanno avuto un leggero singhiozzo nella loro amicizia dopo che Rita è scappata di casa. Fortunatamente per Rita, non le è successo niente di male quando è stata catturata da un contadino vicino.


Ma la sua riunione con Balu finì per diventare un processo molto lungo da quando l'agricoltore che la trovò rifiutò di restituirla al suo proprietario. Questo rifiuto fece sì che il proprietario di Rita fosse coinvolto in una battaglia legale che si trascinò per mesi. Dopo sette lunghi mesi, il cavallo fu finalmente libero di tornare a casa dalla sua famiglia originale dove fu in grado di riunirsi con la sua bestia, Balu. Il cane era felice! Sia Rita che Balu si sono comportati come se non fosse passato tempo.


Foto e fonte the caesar way
 
Comments powered by Disqus
Top