Cane aspetta ogni giorno per avere un abbraccio dal suo postino preferito

07/02/2020
Questo è Moose - un adorabile cane che adora semplicemente la sua famiglia.
Ma c'è qualcun altro che ama.


Qualche settimana fa, a un nuovo postino è stato assegnato il percorso che include la casa di Moose. E apparentemente, dal suo punto di vista fuori dalla finestra, il cane ha percepito un'atmosfera amichevole dal postino mentre faceva il suo giro.


Presto, l'istinto di Moose si dimostrò giusto.


Un giorno, mentre il camion del postino si avvicinava, Moose chiese di essere lasciato fuori. Ed ecco quello che è successo dopo:


Moose voleva abbracciare il postino; la sensazione, chiaramente, era reciproca.


"È stato adorabile", ha detto a Dodo Meghan Gruszynski, proprietario di Moose. "Ho adorato quanto amasse il nostro ragazzo e amasse quanto Moose amasse dirgli ciao."


Con ciò nacque una nuova dolce tradizione. Ora, ogni giorno che arriva il postino, Moose è lì per salutarlo.


Essere accolti da una coda agitata è sufficiente per migliorare la giornata di chiunque. Ma per questo impiegato delle poste, queste visite con Moose devono essere particolarmente toccanti.


"Sono venuto a scoprire il cane del nostro postino recentemente scomparso", ha detto Gruszynski. "Adora quanto amore Moose gli dà ogni volta che è fuori sulla sua rotta."


Il postino, il cui compito è di effettuare consegne, ora riceve qualcosa di speciale ogni giorno in cambio. E in un certo senso, vedere questa dolce tradizione che si gioca sembra una specie di "pacchetto di cure" per Gruszynski e la sua famiglia.


"Speriamo che continui per molti, molti anni!" lei disse. "È il nostro postino fino al suo ritiro, quindi dovrebbe essere divertente guardare il loro amore.”


Foto e fonte The Dodo
 
Comments powered by Disqus
Top