Cagnolina di un rifugio aiuta un ragazzo a chiedere la mano della sua fidanzata

06/03/2018

L’adozione di un nuovo animale domestico è sempre un momento emozionante ma lo scorso fine settimana Conner Juilfs, residente nell’Iowa, USA, ha elaborato un piano per renderlo ancora più speciale.

Conner e la sua ragazza, Alison Hansen, stavano pensando di adottare un altro cane e Conner, sapendo che Alison non vedeva l’ora di recarsi al rifugio, ha pensato di chiederle lì di sposarlo.

Il ragazzo ha contattato lo staff del rifugio Animal Rescue League of Iowa chiedendo se la cosa fosse fattibile e il rifugio ha risposto positivamente.

Abbiamo subito pensato a Lizzie”, riferisce Stephanie Filer, direttrice del rifugio.

“È stata portata da noi lo scorso mese ed era in pessime condizioni. È molto dolce e paziente e non si direbbe mai che è stata maltrattata”.

Dopo alcune settimane passate al rifugio, Lizzie ha recuperato le forze ed è più che pronta per essere adottata.

Prima del grande giorno Conner è andato al rifugio per incontrarla ed ha subito capito che quella era la cagnolina adatta alla sua famiglia.

Quando la coppia è andata al rifugio la scorsa settimana per “incontrare i cani”, Alison è stata immediatamente attratta da Lizzie.

La cagnolina era molto contenta di rivedere il ragazzo ed ha cominciato a fare le feste, in quel momento Conner si è inginocchiato ed ha preso l’anello che Lizzie aveva attaccato al collare ed ha chiesto a Alison di sposarlo.

La ragazza ha ovviamente detto di sì ad entrambi!

“È stato un momento magico”, riferisce Conner.

Vedere nei suoi occhi la felicità di due momenti emozionanti è una cosa che non dimenticherò mai”.

Lizzie ha subito capito la felicità del momento ed ha iniziato a saltellare in giro strusciandosi sui suoi nuovi genitori umani.

Il rifugio aveva persino chiamato un fotografo per immortalare quel magico momento.

La storia di Lizzie è notevole”, riferisce Flier.

Il fatto che sia stata adottata è già sorprendente ma entrare a far parte di una famiglia in un momento così importante è una cosa unica”.

Lizzie è subito diventata un membro della sua nuova famiglia ed ha piacevolmente assunto il ruolo di sorella del già presente Labrador Charlie.

“E’ una cagnolina molto felice”, riferisce Conner.

“Lei e Charlie amano giocare con i loro giocattoli”.

Conner e Alison hanno già iniziato i preparativi del loro matrimonio ed hanno pianificato di sposarsi il prossimo autunno.

Abbiamo già scelto chi farà da paggetto e damigella, ovviamente Charlie e Lizzie!”.

Vi lasciamo alla gallery di questa bellissima storia.

 
Foto e fonte: Thedodo.com
Comments powered by Disqus
Top