Becky il cane sta vendendo gelati fatti in casa per aiutare a finanziare il suo trattamento del cancro

20/07/2020
I nostri animali domestici di fiducia significano molto per noi e li assumiamo nella malattia e nella salute.


Apprezziamo il tempo che possiamo trascorrere con loro, ma quando si ammalano facciamo tutto il possibile per aiutarli.


Purtroppo il costo del trattamento dei nostri animali può essere elevato e non tutte le famiglie sono in grado di gestire queste spese soprattutto durante questi periodi difficili, quando molti di noi sono senza lavoro.


Per una donna di Queretaro, in Messico, il suo cane malato ha significato fare qualcosa che non avrebbe mai pensato di dover fare.


Carol ha avuto il suo prezioso cane Becky da quando aveva 2 anni, ma ora il cane di 9 anni è stato diagnosticato un cancro. Il costo del trattamento di Becky sarà elevato, quindi Becky vende gelati fatti in casa per contribuire a finanziare il suo trattamento.


Un post su Facebook recitava: “Mi chiamo Becky, ho 9 anni, sono un cane molto felice e amorevole. Sfortunatamente, mi è stato recentemente diagnosticato un cancro alle ghiandole mammarie.


"Tra qualche mese mi sottoporrò a un intervento chirurgico, le spese sono elevate, quindi la mia famiglia e io stiamo vendendo ricchi pop di ghiaccio fatto in casa di diversi gusti"


Quasi 2.000 persone hanno condiviso il posto della dolce Becky e il suo appello per fondi per aiutare a pagare per il suo trattamento.


Speriamo che possano essere raccolti abbastanza soldi per salvare questo dolce cane.


Per favore, condividi per mostrare il tuo sostegno a Becky e alla sua famiglia e augurale una pronta guarigione da questa terribile malattia.


Foto e fonte The Animal Club
 
Comments powered by Disqus
Top