A New York c’è una Golden Retriever pronta a dispensare abbracci a chiunque ne abbia bisogno

09/02/2017
Louboutina o Loubie, è una femmina di Golden Retriever di cinque anni, che è diventata famosa in tutto il mondo come “il cane degli abbracci”.
 
Questa bellissima cagnolona è stata chiamata come lo stilista francese Christian Louboutin per la sua bellezza e il suo stile inconfondibile, ma quello che la rende davvero speciale è il suo grande cuore!
 
Non è raro trovare Loubie in giro per le strade di New York con il suo proprietario, Cesar, pronta a regalare un abbraccio a tutti coloro che incontra per strada e che ne hanno bisogno.
 
Loubie e Cesar, un traduttore spagnolo per un ospedale locale, vivono insieme a Chelsea, quartiere della circoscrizione di Manhattan nella città di New York.
 
Non esiste alcun comando per fare in modo che Loubie dispensi i suoi abbracci, lei lo fa spontaneamente! La cagnolona ha iniziato a ‘dare la zampa’ come segno di amicizia circa tre e mezzo di età e, a poco a poco, è passata agli abbracci.
 
Ed ora è pronta a dare a tutti quelli che incontra e che hanno avuto una brutta giornata, un bel abbraccio!
 
Cesar porta Loubie a lavoro con lui e quando ha finito la porta fuori per fare una passeggiata e quello che la cagnolona ama di più: interagire con la gente per strada.
 
Loubie è un vero magnete per le coccole.
 
A dispetto dello stereotipo secondo cui i newyorkesi sarebbero bruschi e perennemente di corsa, quando incontrano questo cane tutti si fanno travolgere dal suo affetto e vengono toccati dai suoi abbracci.
 
Cesar dice che ha intenzione di allargare il loro perimetro una volta che il clima diventerà più caldo per diffondere ancora più amore. Per ora, il duo si può trovare a Chelsea.
 
Uno dei posti preferiti di Loubie è all’angolo tra 5a e 17° strada: si mette lì e lascia che la gente le si avvicini. Questo è il suo "stadio", come lo chiama Cesar.
 
Umani, ma anche altri cani: Louboutina è amica di tutti.
 
Cesar dice che è successo che alcune persone abbiano anche pianto mentre abbracciavano Loubie, probabilmente come reazione a un gesto d’amore inaspettato dopo una giornata particolarmente dura.
 
A volte questo mondo può sembrare un posto invivibile, è per questo che è così bello vedere un supereroe canino in giro per le strade di Manhattan, pronta a offrire un po' d’amore quando è più necessario.
 
Per una carica di ottimismo potete seguire Louboutina su Instagram al profilo @louboutinanyc.
 
Foto e Fonte: TimeOut
Comments powered by Disqus
Top