L'esperto Veterinario: domande e risposte

Se hai bisogno di informazioni sull'alimentazione, la cura e l'educazione del tuo amico a quattro zampe.

Ilaria Canzi
Ilaria Canzi
DMV
Federica Tonali
Federica Tonali
DMV
Elena Sgamma
Elena Sgamma
DMV
fai una domanda

DOMANDA/risposta

Gravatar
Silvye

Buongiorno, a settembre avrei la possibilità di adottare un cucciolo maschio proveniente da madre golden e padre incrocio tra husky e labrador, entrambi estremamente docili e affettuosi anche con gli sconosciuti.
Essendo attualmente quasi al terzo mese di gravidanza, avrei la possibilità nei prossimi mesi di poter seguire con più attenzione il cucciolo non dovendo lavorare. i miei dubbi sono relativi a possibili controindicazioni sanitarie per me ( possibili contagi con malattie o altro che possano pregiudicare lo sviluppo del feto) o per l'educazione stessa del cucciolo. Vorrei essere in grado di prendere una decisione ponderata per non creare disagio al cucciolo che in alternativa potrebbe avere una situazione famigliare più adatta.
Ringrazio molto per la cortese attenzione e l'eventuale risposta

Silvia

Tonali
Dott.sa Federica Tonali

Salve,patologie che le può trasmettere il cucciolo e caisare problemi al feto nom esistono. Le consiglierei al massimo di cercarw eventuali puppy class se vuole essere tranquilla sull'educazione fututra del cucciolo. È comunque un misto di razze socievoli, a parte l'husky ma con una buona educazione vedrà che andrà tutto bene. Cordiali saluti

Top