L'esperto Veterinario: domande e risposte

Se hai bisogno di informazioni sull'alimentazione, la cura e l'educazione del tuo amico a quattro zampe.

Ilaria Canzi
Ilaria Canzi
DMV
Federica Tonali
Federica Tonali
DMV
Elena Sgamma
Elena Sgamma
DMV
fai una domanda

DOMANDA/risposta

Gravatar
Roberto

salve, ho regalato alla mia bambina un fantasico cucciolo chihuahua che è cresciuto insieme a lei, aveva 6 anni ,ora ne ha dieci ed ha vissuto in un formidabile rapporto con lui , sembrava più un cane da guardia che un cane da compagnia.
scusi il preambolo, noi viviamo a Roma , il giorno 29 festivo per Rom,a la mattina mia figlia uscendo da casa trova sangue in quantità enormi dovunque, veramente una cosa incredibile , ho avuto tanti animali ma una cosa così non l'ho mai vista...il piccolo cane morto..la sera prima nessun segno le solite feste e la solita uscita dalla porta di casa per stare nel giardino.
il centro veterinario di via di Vermicino dove ho portato il cagnolino morto per sapere cosa era potuto succedere per una morte così orribile e improvvisa ma mi comunicano che non possono farlo e di andare al centro zootecnico di Roma ,telefono e mi comunicano che essendo giorno festivo non potevo portarlo rimandomi al lunedi successivo.
non potendo fare diversamente abbiamo dato sepoltura.
ora una domanda che non ha potuto avere risposta mi impegna continuamente .."e se lo hanno ammazzato con qualche veleno o non so cosa ???
per favore potete aiutarmi a capire cosa può essere successo?
vi sarei grato.....

Tonali
Dott.sa Federica Tonali

Salve,mi dispiace molto per il suo cagnolino. Un'autopsia avrebbe sicuramente aiutato a capire meglio cosa possa essere accaduto, comunque un avvelenamento era una possibilità. Cordiali saluti

Top