Associazione: Rifugio I Miei Amici

Rifugio I Miei Amici

Loc.malosa
09074, Ghilarza, (OR)
Tel: 393/9515573

Sito Web contatta

Storia

18 box con zona giorno e zona notte,2 galoppatoi per permettere ai cani di passare delle ore all'aperto in un ampio spazio nel quale possono correre e giocare tutti i giorni, 4 box di isolamento con zona di sgambamento,sala d'aspetto, ufficio, infermeria, servizi, zona di disbrigo cibo e terapie, dispensa.

Flavia Carta, dal lontano 1998, si occupa di un rifugio a Ghilarza, in provincia di Oristano, in Sardegna.
Ha dedicato e dedica tuttora ogni singolo momento della sua giornata ai suoi amati cani: dalle cure primarie, ai loro essenziali bisogni e alla loro pulizia.Gli obbiettivi dell'associazione sono quelli di raccogliere i cani bisognosi, prestare loro le cure di cui necessitano, e cercare per loro una famiglia seria ed affidabile in tutta italia.
Al momento abbiamo in progetto l'ampliamento della struttura con uno stabile speculare a quello gia presente, per poter accogliere ed aiutare più animali.

I servizi offerti dalla struttura sono l'accoglimento di cani randagi che avviene solitamente dietro segnalazione; i cani sono poi visitati dal veterinario, vengono vaccinati, chippati ,se c'è bisogno, ricoverati in clinica veterinaria fino a guarigione completa.una volta tornati al rifugio vengono socializzati con altri cani, mentre tramite condivisioni sul web e non solo, si cerca per loro una famiglia. durante la loro permanenza si provvede alla sterilizzazione per le femmine,e a tutte le loro necessità: il cibo, la pulizia dei box, la terapia per chi ne ha bisogno, il gioco e le passeggiate al guinzaglio. attualmente abbiamo al rifugio 63 ospiti, e con tante difficoltà cerchiamo di accudirli al meglio.

Orari

TUTTI I GIORNI 10.00 13.00 14.00 16.00

Associazione con rifugio
Top